logo AnimeClick.it

Titolo originale
Kimi ga kemono ni naru mae ni
Titolo inglese
From the Dust
Titolo Kanji
君が獣になる前に
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Azione  Drammatico  Soprannaturale 
Anno
2024
Tratto da
Manga Seinen
Stagioni
Primavera (2024)
Episodi
10
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
46 (by CloveRed)
Tag generici
viaggio-nel-tempo  Amici-di-infanzia  Terrorismo-Terroristi  Attori-attrici  azione  Massacro  adattamento-da-manga-a-drama  omicidio 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere


Trama: Alla fine dell'anno, in una stazione di Tokyo avviene un attacco terroristico di gas velenoso. Il bilancio delle vittime è alto, sono 666 le persone coinvolte che hanno perso la vita o che sono rimaste ferite nell'attacco. Il numero di vittime dell'attacco è legato al "numero della bestia" e al caso viene dato appunto questo nome... "La bestia."
La persona che ha effettuato l'attacco è una popolare attrice di 25 anni, Kotone Kido, morta anche lei nella strage.
La ragazza aveva un amico d'infanzia di nome Hajime Kanzaki, i due ragazzi non erano legati da una parentela ma erano molto vicini come se fossero fratello e sorella.
Hajime ha 33 anni e lavora come becchino, dal giorno della strage vuole scoprire perché la sua amica d'infanzia ha commesso questo terribile omicidio di massa, vuole sapere se l'hanno costretta a farlo oppure se c'era una qualche possibilità che potesse essere fermata.
Mentre indaga viene ucciso da qualcuno, si ritova così a viaggiare indietro nel tempo e incontrare di nuovo la sua amica Kotone.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0