logo GamerClick.it

Pokémon: Le Origini 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   38   5   1 


tak10

Peccato che ci siamo persi tutto quello che c'era fra Brock e Lavandonia. Comunque madò, quella musichetta è tutt'ora il mio incubo. Troppo velocizzata anche la storia di Cubone, ma passabile.

 02/02/2016

animeXcaso

Millemila tagli e piombiamo a Lavandonia. La storia di cubone dimostra semplicemente il gap abissale con la serie di Ash. Poi c'è una citazione mooooolto particolare che non vi dico, aguzzate la vista

 24/08/2015

pedruto

Troppe parti tagliate, ma l'episodio in se è molto bello.

 03/02/2015

TheDarkLord

Purtroppo avendo pochi episodi, l'anime ha dovuto tagliare certe parti però questo episodio è stato realizzato benissimo sia per quanto riguarda la Torre Pokemon che per la storia di Cubone.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Si è saltati già a Lavandonia, peccato per l'assenza di tutto quello che c'era in mezzo. Tuttavia la parte relativa alla Torre Pokémon e alla storia di Cubone è realizzata molto bene.

 N.D.

Julaaar

Peccato che siamo già a Lavandonia. Non mi sarebbe dispiaciuta una serie da 12 episodi, sarebbe uscito qualcosa di veramente carino. Comunque riesce ad intrattenre bene lo stesso.

 N.D.

Spirit Eater

Buono il contenuto, ma è un peccato che ci si sia concentrati su un avvenimento così secondario (per quanto ricco di phatos)

 N.D.

Haizhong_Musume

gestione dei tempi buona, a parer mio è meglio fare un riassunto prima e concentrarsi su un evento specifico, piuttosto che tirar via tutto di fretta. Molto, molto bello!!

 N.D.

vgotho

Peccato per la faccenda del riassunto, che racconta il tutto troppo velocemente. Vabbè, è comunque intrattenente e raccontato in maniera molto fedele alla vera storia per gameboy.

 N.D.

ladynera

Discreto.

 N.D.

SagaSosu17

La faccenda del riassunto non è mi è piaciuta per niente, anche se si poteva immaginare, dal fatto che gli episodi sono 4. Però la storia di Cubone è stupenda!

 N.D.

Sarren

Peccato per il riassunto. L'episodio in sé è comunque buono, anche se personalmente avrei scelto di raccontare altre vicende.

 N.D.

Franzelion

Brutto il riassunto estremo delle altre 2 medaglie. In quanto all'episodio, carino ma si poteva fare di meglio (il team rocket tanto temuto ha solo un misero koffing??)

 N.D.

Nobume

Peccato che non si vedano tanti incontri, qualche palestra in più mi sarebbe piaciuta anche perché gli allenatori hanno tutti qualcosa da raccontare. Bella però la parte di Cubone e Lavandonia

 N.D.

Aki97

Avrei preferito vedere meglio gli avvenimenti del riassunto e invece saltare la parte relativa a Lavandonia, che personalmente non mi è mai piaciuta... l'episodio però l'ho apprezzato molto.

 N.D.

Titania

Mi dispiace che abbiano ridotto un sacco di eventi ad un riassuntino iniziale, peccato. Secondo episodio che gioca sul fattore emotivo, raccontandoci la famosa vicenda di Lavandonia. Lacrime.

 N.D.

Alex95

Si velocizzano parecchie parti per arrivare subito a Shion Town, ma da 4 episodi non posso aspettarmi di più. Episodio che comunque mi è piaciuto molto.

 N.D.

GianniGreed

L'anime salta parecchie parti importanti (su tutte la sfida contro Kasumi) e si arriva direttamente a Lavandonia e alla Torre Pokémon. Peccato per il riassunto, è comunque un bell'episodio.

 N.D.

Hachiko94

Hanno riassunto troppi fatti, magari qualche episodio in più sarebbe stato meglio per la trama. Viene comunque rappresentata una delle storie più tristi dei Pokemon: la Torre di Lavandonia.

 N.D.

KibiRain

Effettivamente il riassunto non ci piace,perché dopo il primo episodio subito si ci appassiona. Si va alla mitica Lavandonia,con tanto di musichetta inquietante! Si rivedrà la storia di Cubone

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Si passa direttamente a Lavandonia, dove abbiamo modo di rivedere un topos dei pokèmon, la storia di Cubone e di sua madre. Mi aspettavo qualcosa di meno affrettato, e con più combattimenti.

 N.D.

Lina

Con il riassunto si poteva realizzare una serie lunga e sarebbe venuta meglio di quella già esistente. Tutto simile al videogioco, team Rocket molto più credibile e apprezzabile e rivale più maturo.

 N.D.

Kotaro

Ruffianamente si passa subito a Lavandonia. L'episodio in sé regge, è d'atmosfera ed emoziona, ma dispiace molto per tutto ciò che viene trascurato e raccontato en passant.

 N.D.


Altri Voti