logo GamerClick.it

Pokémon: Le Origini 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   33   7   1 


tak10

Avessero fatto un anime da almeno 12 episodi sarebbe stato fantastico, così si saltano troppi pezzi. L'idea di base su come viene affrontata la figura di Giovanni è buona, ma sempre troppo veloce.

 03/02/2016

animeXcaso

ancora tagli, stavolta affrontiamo un Giovanni più sentimentale che mai

 24/08/2015

pedruto

Altri tagli, ma rimane comunque un bellissimo episodio.

 03/02/2015

Stairway90

Stairway90

Episodio dedicato allo scontro fra Red e Sakaki; purtroppo, la solita ristrettezza di tempi costringe a comprimere in un singolo episodio una storia che meriterebbe più spazio.

 N.D.

Julaaar

Peccato ci siano tutti questi tagli, per il resto l'episodio dedicato allo scontro con Giovanni riesce ad intrattenere bene.

 N.D.

Spirit Eater

Carino, ma troppo veloce. La regia dello scontro è davvero ottima.

 N.D.

KibiRain

Lo scontro con Giovanni e il Pokemon starter che è il più forte di tutti mi ricorda quando giocavo agli inizi e non riuscivo a fare la squadra equilibrata e allenavo solo lo starter :'D

 N.D.

Haizhong_Musume

bello però Giovanni che cambia vita in un quarto d'ora è la cosa meno credibile di tutto l'episodio...

 N.D.

vgotho

Non è male ma perde un po' perché è troppo ristretto, di conseguenza le azioni e la psicologia dei personaggi non risultano credibili. In compenso mi è piaciuto, ma con riserva.

 N.D.

ladynera

Qui si esagera, troppe cose compresse in 20 minuti! Peccato!

 N.D.

SagaSosu17

Lo scontro con Giovanni è molto bello, nella prossima, grande finale con la Lega!

 N.D.

Sarren

Contento che abbiano rappresentato lo scontro contro Giovanni, ma alcune cose, come il cambiamento di quest'ultimo, potevano essere fatte meglio.

 N.D.

Franzelion

Ancora troppi tagli. Episodio ottimo come contenuti, ma totalmente non-sense sul piano dei combattimenti. Bello da una parte e brutto dall'altra.

 N.D.

Nobume

Altri capopalestra saltati (anche Sabrina, sob), in più hanno saltato il come Red abbia un pokémon fossile e persino un Jolteon senza spiegare come si evolvano questi pokémon... il vs Giovanni è buono

 N.D.

Aki97

La sfida con Sabrina sarebbe stata interessante, peccato; però sono anche contenta che abbiano valorizzato a tal punto la battaglia con Giovanni: ottimo lavoro! Ora rimane solo la Lega

 N.D.

Titania

Di nuovo il riassuntino iniziale, sigh. Episodio incentrato sulle modalità di combattimento tra Pokémon e la battaglia contro il Team Rocket. Ultima medaglia ottenuta, resta solo il titolo di Campione

 N.D.

Hachiko94

Di nuovo hanno saltato varie cose, ma il tempo è questo e hanno parlato di Giovanni e la sua sfida con Red. E ora sempre più in alto, verso la Lega!

 N.D.

GianniGreed

L'anime continua ad andare veloce, e Red arriva già all'ottava palestra dove affronta Sakaki, il leader del Team Rocket. Bell'episodio, e bello il confronto tra i due personaggi.

 N.D.

Lina

La storia mi piace, ma non è credibile che Red sconfigga sempre il team Rocket e il cambiamento di Giovanni avviene in modo troppo semplicistico. I personaggi però sono migliori di quelli dell'anime.

 N.D.

Kotaro

Non male l'approfondimento psicologico di Sakaki e Red, ma troppe cose sono date per scontate, tagliate o trattate superficialmente e dà fastidio.

 N.D.


Altri Voti