logo GamerClick.it

Pokémon: Le Origini 04

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   39   6   1 


Ilpotterino13

L'anime ci starebbe anche (per quanto discosti in alcuni punti dai giochi). Belle le musiche e l'atmosfera, ma se mi dovessero chiedere se consiglierei questa serie direi di no: 4 episodi sono decisamente troppo pochi per narrare un'avventura completa.

 24/09/2021

Andromeda

Avrei preferito un Red più somigliante all'originale, comunque la serie è molto carina anche se hanno tagliato praticamente tutte le palestre, il che è un peccato. Spero che prima o poi facciano un anime che copra come si deve tutti gli eventi del gioco.

 29/12/2020

Utente29592

Utente29592

Che figata! Magari realizzassero un anime da 25-26 episodi per ognuna delle 6 generazioni Pokemon!

 16/04/2016

tak10

La musica dello sfida contro il Campione, mi vengono le lacrime :') Tutto il budget della serie è in quest'episodio. La Megaevoluzione è un po' una nota stonata, ma nel complesso è stato carino.

 03/02/2016

animeXcaso

Lega pokémon e caccia a Mewtwo, ho detto tutto. Per concludere faccio notare che Red riesce a fare in 4 episodi quello che Ash non è riuscito manco in millemila serie

 24/08/2015

pedruto

Degna conclusione di una miniserie molto piacevole.

 03/02/2015

Misa&Ulalà

La cosa più bella di quest'anime é senza è dubbio la vicinanza ai videogiochi. Mi é piaciuto davvero tanto, anche se si limita a sintetizzare quanto accade nei videogiochi

 01/02/2015

Stairway90

Stairway90

Red sconfigge la Lega Pokémon e si reca a catturare Mewtwo... la megaevoluzione di Charizard è messa lì chiaramente per far pubblicità ai nuovi giochi. Potevano ricavarne una serie più lunga.

 N.D.

Julaaar

La parte delle megaevoluzioni si poteva pure evitare. Per il resto tutto troppo compresso. La colonna sonora è splendida e nel complesso la serie si prende un sette.

 N.D.

Spirit Eater

Scontro contro il campione troppo veloce, mentre viene dato troppo spazio alla promozione delle megaevoluzioni. Tutto sommato è bello però.

 N.D.

KibiRain

Tutto mi aspettavo tranne che una megaevoluzione che rompe quell'atmosfera nostalgica che si era venuta a creare... ma che ci posso fare,qualsiai cosa facciano coi pokemon non puo che piacermi uwu

 N.D.

Haizhong_Musume

Interessante la parte post-lega. A questo punto giunge un quesito...perchè solo 4 episodi??? T_T Nota di merito anche alla colonna sonora, è esattamente come quella dei videogiochi.

 N.D.

vgotho

4 episodi sono davvero pochi per rendere la grandiosità di quello che ha significato per molti il gioco di Pokémon, ma il lavoro è stato abbastanza buono. Non un capolavoro memorabile ma carino.

 N.D.

ladynera

Ep sempre troppo compresso. Brutta la scelta di tagliare e riassumere tutto, molte cose andavano affrontate come si deve. Pazienza. Nel complesso godibile, sopratutto per la grande fedeltà al gioco.

 N.D.

SagaSosu17

L'episodio più bello! Peccato che le battaglie con i Super 4 siano state riassunte...

 N.D.

Sarren

Lo scontro contro Blu è stata una delusione assoluta, veramente troppo riassunto. Meglio la seconda parte con Mewtwo.

 N.D.

Touko97

Le battaglie sono troppo riassuntive,anche se quel poco che si vede vale davvero tanto.La mega-evo non ci stava tanto bene.Sarebbe una bella serie se rimpiazzata alla saga di Ash.

 N.D.

Franzelion

Davvero triste che abbiano tagliato i super 4 ma anche quasi tutto lo scontro con blu... seconda parte dell'episodio bella invece. Nel complesso miniserie discreta, comunque meglio di quella originale

 N.D.

Nobume

Non me ne frega tanto della megaevoluzione, ma sono arrabbiata perché non hanno fatto vedere uno scontro come si deve, ed i leggendari trattati come straccetti, non so voi ma perde fascino per me...

 N.D.

Aki97

Episodio fantastico e assolutamente epico! Peccato che abbiano dovuto riassumere tutto in 4 puntate... spero in un secondo esperimento futuro, magari un po' più lungo e senza le MegaEvo.Comunque bello

 N.D.

Titania

Mi secca un po' il fatto che abbiano riassunto le battaglie della Lega, e si è svolta molto in fretta anche quella contro Green. Poi perché la MegaEvoluzione se è "Origins"? Boh :(

 N.D.

Hachiko94

E' stato grandioso, ma diciamolo che MegaCharizardX centrava abbastanza poco. Ovviamente non facciamo vedere come catturare Mew visto che è impossibile! Ottimo comunque, avrei preferito più episodi.

 N.D.

GianniGreed

Red diventa campione della Lega Pokémon, ma il suo viaggio non finisce, ci sono ancora altri Pokémon da catturare. Un bell'episodio, la serie è molto gradevole. Peccato che va troppo veloce.

 N.D.

Lina

Io col gioco non sono mai arrivata fino a qua, ma la storia mi è piaciuta, anche se purtroppo Red pare vincere perchè è il protagonista piuttosto che per effettiva abilità. Mediamente buono.

 N.D.

Kotaro

Superficiale, autocelebrativo e ruffiano come non mai, ma non si può dire nel complesso non sia stato gradevole, anche se perderà tutto il fascino per chi non conosce il gioco.

 N.D.


Altri Voti