logo GamerClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
Piotre

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8,5
L'analisi di oggi riguarda: "HHH - Triple H", i disegni di quest'opera sono qualcosa di veramente interessante, sopratutto per quanto riguarda i personaggi femminili, si nota la cura che l'autore vi ha messo all'interno, inoltre il livello artistico rimane alto durante tutta l'opera.
Per quanto riguarda la trama pensavo che fosse totalmente inutile, fino a quando non mi sono approcciato al finale dell'opera dove l'autore ci regala un colpo di scena, se così si può chiamare, che è veramente molto interessante. I personaggi migliori dell'opera sono chiaramente i genitori di lei. Best Parents Ever. Ci regalano veri e propri sketch comici che in qualche maniera funzionano anche.
E' un opera secondo me che non va sottovalutata, sia per il lato artistico, sia per la trama che comunque è presente, seppur non troppo originale e un po' scontata, rimane comunque una grande trama per quanto riguarda un hentai, dopotutto il fine dell'opera non è avere una trama da premio Oscar, ma suscitare un certo fascino sul lettore.
Per quanto riguarda i personaggi maschili si nota un disegno un po' più piatto, e poca caratterizzazione di quest'ultimi, ma potrebbe essere voluta in modo che il lettore maschile (Main target dell'opera) possa immedesimarsi maggiormente.
Considerando il genere a mio parere questo tipo di opera è una grande perla, difficilmente si trovano autori così talentuosi a livello artistico in questo ambiente.


 4
__Nergal__

Volumi letti: 1/1 --- Voto 7
Triple H è un manga hentai, un genere che trovo difficile recensire dando voti che si avvicinino quanto più all'oggettivo in quanto questi prodotti, che siano anime o manga, si assomigliano quasi tutti.
Certo, da un hentai non è la storia che si ricerca però farebbe piacere se qualche volta ci si discostasse un po' dal cliché del genere: "lei incontra lui e copulano" tanto banale quanto abusato.

Anche in questo caso però non si va troppo lontani dagli stilemi del genere: lei (Shigure Takashima), bellissima, popolare e intelligente, la classica ragazza da cui "non ti aspetteresti" si masturba in classe e viene vista da lui (Kitakomatsu) il classico studente medio.
Dopo un momento di reciproco imbarazzo parte subito la componente hentai del manga e iniziano le scene erotiche.

Da quel momento in poi Kitakomatsu diventa il "vibratore umano" di Shigure, non che gli dispiaccia, anche se lui vorrebbe essere qualcosa di più, vorrebbe che i due fossero una vera coppietta mentre a lei interessa solo soddisfare i suoi bisogni carnali.
La storia procede nel più classico dei modi, alternando scene un po' ironiche alle scene di sesso, e così per sei capitoli concludendo con un finale che sinceramente avrei evitato (ma in Giappone non esistono i preservativi?!)

A corredo della storia principale ve ne sono altre due, più brevi e autoconclusive che sembrano messe lì giusto per aumentare il numero di pagine totali visto che non hanno né capo né coda.
La prima ci mostra due amici di infanzia che cenano assieme; lui è eccitatissimo dall'enorme seno dell'amica e...Beh...Si può immaginare come finirà...Da un hentai è impossibile trovare rifiuti o ceffoni dalla controparte...
L'altra storia, di un genere che veramente non sopporto, troppo, troppo perverso ci mostra padre e figlia fare il bagno (e non solo...) assieme.

Parlando un po' della veste grafica di "Triple H" si notano fin da subito i bei disegni, anche se fin troppo banali i personaggi, lei assurdamente tettona e lui il classico personaggio visto e rivisto mentre piacevoli le scene Hentai, anch'esse non troppo fantasiose.
I dialoghi sono ridotti all'osso, ogni tanto scappa qualche battuta divertente ma il più delle volte il silenzio sarebbe stato migliore.

Concludendo, questo è un manga buono, nella media del suo genere, un buon passatempo con cui intervallare letture ben più impegnative e serie.


 5
Xxmiyu-yusaxX

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8
Distance, dopo il successo riscosso dalla precedente opera "B-chiku" (annunciata in Italia con il titolo "un bel vedere"), idealizza un hentai, "hhh triple h". Esso è la versione cartacea della serie animata "Triple Ecchi". Basata sulle brevi storie autoconclusive del volume.
Questo manga è formato da tre racconti. Il primo vede protagonista l'ammirata senpai Shigure. Intelligente, atletica e con un bel fisico. In pratica la solita ragazza che tutti vorrebbero. Ma lei in realtà non è quel che sembra. Un giorno, un normale ragazzo di nome Kitakomastu si trova nella sua medesima aula per fare le pulizie. E neanche volendolo la vede masturbarsi tranquillamente.
Da quel momento la ragazza, per non fargli svelare il suo "piccolo segreto", diventa la sua partner sessuale. Peccato che non si rivelerà un metodo soddisfacente per tutti e due. Tant'è che il nostro Kitakomatsu non sopporterà a lungo questa situazione.
La seconda storia racconta di due amici d'infanzia, ormai cresciuti. Soprattutto la ragazza. Tant' è che il nostro protagonista non riuscirà facilmente a resistere alla voglia di saltargli addosso.
La terza ed ultima storia vede protagonista il solito padre pervertito che ogni volta che la moglie esce di casa trova il tempo di fare il bagno con la figlia.

Devo dire che questo hentai di Distance è riuscito veramente a colpirmi. Sia chiaro, le storie non brillano per originalità, ma l'autore riesce a trasmettere veramente molto bene le emozioni dei nostri protagonisti.
I disegni sono molto precisi e curati, soprattutto nelle scene di sesso. E questo è sicuramente uno dei punti di forza di Distance.
Concludo consigliando il titolo in questione a chi vuole provare una buona storia hentai.

GianniGreed

Volumi letti: 1/1 --- Voto 8
"HHH - Triple H" è un manga hentai di Distance. Un bel manga hentai.
Il volume raccoglie la storia che dà il titolo al volume, lunga sei capitoli e altre due storie autoconclusive.
La trama della storia principale vede protagonista la bellissima Shigure Takashima, studentessa, e per di più, la migliore della scuola, brava in tutto, con i migliori voti. In verità la vera natura di Takashima è quella di ragazza molto arrapata, al punto che alla fine delle lezioni entra in un aula vuota per masturbarsi, cosa che fa spesso. Il caso vuole che, un pomeriggio, Kitakomatsu, ragazzo qualunque, ma innamoratissimo di lei, si trova nell'aula per le pulizie e si nasconde alla vista della ragazza, e dunque la coglie con le mani nel sacco. Cioè non proprio il sacco…lì.
Alla fine si fa scoprire.
Takashima per evitare che il ragazzo sveli a tutti quale sia il suo passatempo (anche se lui non aveva intenzione di raccontare nulla a nessuno) è disposta a scendere a compromessi, compromessi piacevoli per entrambi. Non fosse che Kitakomatsu, anzi il suo pisello, riesce a soddisfare completamente la ragazza, che da quel giorno lo renderà il suo schiavo sessuale. E Kitakomatsu ha pure il coraggio di lamentarsi.
Le altre due storie riguardano una, un ragazzo e una ragazza amici d'infanzia, ma lei è cresciuta, specialmente nella parte superiore del corpo e il ragazzo farà fatica a tenere le mani a posto.
L'altra invece vede per protagonista un padre e una figlia che hanno un segreto: nonostante lei sia cresciuta fa ancora il bagno insieme al padre…

Il manga non è originalissimo per la trama, specialmente nei due capitoli autoconclusivi, ma è un hentai, non è che si può pretendere molto.
Punto di forza di questo tipo di manga è la qualità nei disegni e nelle scene hentai disegnate da Distance. In questo caso non ci si può davvero lamentare, questo volume è uno dei migliori dell'autore, che dà davvero il meglio di sé, e il suo nome è già una garanzia.
Non deluderà sicuramente chi ha letto le sue opere precedenti, e i fan del genere.