Forest Grove, il rompicapo in prima persona dello sviluppatore Miga Games e dell'editore Blowfish Studios, è disponibile da oggi su tutte le principali piattaforme. Nei panni di una squadra investigativa, dovrete aprire le indagini sulla scomparsa di una nota ereditiera, ma la verità non sarà affatto facile da scoprire. Vediamo i dettagli!
 
Il mystery puzzle Forest Grove è ora disponibile

La squadra investigativa d'élite di Forest Grove, nota come Remote Forensic Bureau (RFB), deve affrontare il caso più difficile che abbia mai avuto, dopo la denuncia della scomparsa dell'ereditiera tecnologica locale Zooey Kunstmatigaard. Armati delle più recenti tecnologie di analisi del crimine, cercate indizi e risolvete enigmi complessi per assicurare l'atteso ritorno di Zooey, in un modo o nell'altro.

Ispezionate una ricreazione virtuale Nanodeck del grandioso maniero vittoriano di Kunstmatigaard, analizzando meticolosamente stanza dopo stanza alla ricerca di indizi. Decifrate enigmi complessi ed esaminate le ricostruzioni digitali di conversazioni chiave, incrociando le altre prove per individuare eventuali irregolarità. Utilizzate un'enorme bacheca di prove per mettere insieme incidenti apparentemente non collegati tra loro, che potrebbero portare alla verità più scottante. Create nuove connessioni, trovate nuovi punti di vista e conducete le indagini con la massima accuratezza per risolvere il caso e ottenere un'ottima recensione dai superiori di RFB.

"Forest Grove combina la tecnologia all'avanguardia della fantascienza con un mistero tradizionale", ha dichiarato Larry Johnson, sviluppatore capo di Miga Games. "I detective dovranno utilizzare il loro arsenale di strumenti investigativi per svelare un enigma avvincente. Le sfide si nascondono in ogni corridoio e area nascosta, richiedendo gli intelletti più acuti per risolvere questo caso complesso".

Qui il trailer del gioco:

Forest Grove è disponibile su PlayStation 4|5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows PC tramite Steam ed Epic Games Store con doppiaggio in inglese e opzioni di testo in inglese, francese, tedesco e spagnolo.