Il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo Byking sono liete di annunciare che il loro Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è finalmente disponibile su console e Pc via Steam per portare sotto nuova luce eventi e personaggi della omonima apprezzatissima serie anime/manga, lungometraggio compreso vista la presenza dei personaggi apparsi in Jujutsu Kaisen 0.
 
Jujutsu Gojo

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso dalla casa nella quale vengono presentate features e peculiarità di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash insieme al nuovo trailer pubblicato e agli ultimi screenshot rilasciati; un ottimo modo per avere un assaggio di cosa aspettarsi dal videogioco di Jujutsu Kaisen! Da notare la presenza del gioco di baseball Jujusta 2024 che include la squadra di Jujutsu Kaisen e il DLC, entrambi contenuti compresi nelle edizioni speciali del gioco.
 
Bandai Namco Europe annuncia che JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH, il primo videogioco per console della strepitosa serie anime e manga di JUJUTSU KAISEN, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM. In questo potente brawler d'azione 3D, i giocatori dovranno imparare a padroneggiare la propria energia maledetta e combattere con i loro personaggi preferiti.
 

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH offre una modalità per giocatore singolo che porterà i fan nella folle azione della prima stagione della serie, nonché del lungometraggio JUJUTSU KAISEN 0, dove Yuji Itadori, Yuta Okkotsu e un cast di stregoni unici dovranno difendere l'umanità da alcuni terribili mostri, anche noti come Maledizioni, nel Giappone moderno. Nelle modalità multiplayer, i giocatori potranno scegliere tra sedici dei propri personaggi preferiti per competere in partite 2v2, classificate o casual, in lobby online private o con perfetti estranei. Inoltre, dovranno apprendere le tecniche maledette per sfoderare potenti attacchi e combo di squadra. Con più battaglie si ottiene più potenza, così sarà possibile sbloccare attacchi sempre più potenti aumentando anche il livello di potenza del proprio combattente.
 
Grazie ad animazioni e movimenti dinamici, potenti attacchi e un'estetica distintiva e fedele alla serie, JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH saprà conquistare sia i fan della serie che i nuovi giocatori alla ricerca di emozionanti combattimenti in stile anime.
 
Jujutsu zero

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH è ora disponibile sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Le versioni Digital Deluxe e Ultimate Edition includono anche Jujusta 2024, il gioco di baseball indipendente e in stile retrogaming che include le squadre di JUJUTSU KAISEN, nonché il DLC "Hidden Inventory/Premature Death".

Come già detto, Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è ora disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam.