Il 2 febbraio si avvicina e con lui l'arrivo di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash su console e Pc. Per ingannare l'attesa, il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo Byking continuano a presentare nuovi contenuti e, dopo aver annunciato le ultime new entry, rivelano che tra il roster giocabile saranno presenti anche i personaggi apparsi nello spin-off Jujutsu Kaisen 0 e non solo quelli della serie regolare.
 
Jujutsu Kaisen 0 personaggi nel gioco

Di seguito riportiamo il comunicato stampa che accompagna il trailer dove Gojo introduce ai giocatori le meccaniche del picchiaduro Jujutsu Kaisen: Cursed Clash. Nella galleria a fondo news invece trovate le prime immagini dei personaggi di Jujutsu Kaisen 0, ovvero Yuka Okkotsu e Sugeru Geto. Il giovane Yuka combatte a distanza ravvicinata e gode di una peculiare abilità per cui vede aumentare il proprio potere quando il proprio compagno rimane ferito, inoltre sotto certe circostanza si può manifestare Rika che sovrasterà i nemici con i suoi portentosi colpi. Suguru Geto invece da il massimo nella media e corta distanza, sbaragliando gli avversari con la sua abilità Cursed Spirits, le tecniche di manipolazione degli incantesimi e le arti marziali.
 
Attenzione studenti della Jujutsu High! L’insegnante del primo anno Satoru Gojo è qui per condividere la propria conoscenza di JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH, l’action brawler 2v2 basato sulla popolare serie JUJUTSU KAISEN, che sarà disponibile dal 2 febbraio 2024.
 
Il sistema di combattimento del gioco si avvantaggia delle tecniche uniche che ogni personaggio offre. Combattendo in 2v2, i giocatori dovranno scegliere i personaggi del proprio team cercando di considerare le sinergie e le abilità complementari per guadagnarsi un vantaggio durante le battaglie. Una volta caricata l’Energia Malefica, potranno scatenare grandi poteri, specifici per ogni personaggio scelto. È anche possibile combinare le forze con i propri compagni per creare dei devastanti attacchi congiunti.
 

JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH offre due modalità di gioco:
  • La Modalità Storia che rinarra l’anime e aggiunge alcune storie originali mai viste prima
  • La Modalità Online che include:
    • Online versus, in cui in giocatori sono lanciati in battaglie contro altri giocatori di tutto il mondo
    • Online co-op con un partner per sconfiggere nemici guidati dalla CPU in scontri sempre più difficili
    • Online lobby per creare dei gruppi privati in cui i giocatori possono sfidare i propri amici
 
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH sarà disponibile dal 2 febbraio 2024 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via STEAM.

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam per il 2 febbraio 2024.