Non è passato molto tempo dal rilascio dell'ultimo trailer di presentazione di alcuni dei personaggi giocabili di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, trasposizione a picchiaduro della omonima serie anime/manga di successo by Shonen Jump, e il publisher Bandai Namco e la casa di sviluppo Byking hanno finalmente annunciato la data di uscita del gioco: 2 febbraio 2024.
 
Jujutsu Kaisen data

Il gioco è basato sull'anime di Jujutsu Kaisen e offre combattimenti action fedeli all'originale in location che i fan non avranno certo difficoltà a riconoscere. Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è la prima trasposizione videoludica della serie e si prepara ad offrire divertenti sfide in singolo e cooperative per un'esperienza che rende omaggio alla serie originale. Per maggiori informazioni e un primo assaggio del gioco vi invitiamo a guardare i trailer rilasciati nella precedente notizia dedicata.

Come già detto, Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam per il 2 febbraio 2024.

Aggiornamento!

Il publisher Bandai Namco ha recentemente pubblicato un nuovo trailer in italiano per Jujutsu Kaisen: Cursed Clash che ne annuncia appunto la data di uscita e, in sua concomitanza, è stato rilasciato un comunicato stampa che rivela nuove informazioni sul titolo e sulle sue edizioni. Di seguito riportiamo il video e il comunicato stampa mentre nella galleria a fondo news potete trovare diversi screenshot del gioco.
 
in JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH, i giocatori potranno selezionare le proprie squadre 2 contro 2, ognuna capace di eseguire una vasta gamma di potenti attacchi e combo. Infatti, a seconda della combinazione di personaggi scelta sarà possibile avere dinamiche di poteri e sinergie davvero uniche. Completando le battaglie, i giocatori potranno aumentare il livello di potenza del proprio lottatore, sbloccando attacchi sempre più potenti man mano che avanzeranno nel gioco.
Nel nuovo trailer, potrai scoprire maggiori dettagli sulle caratteristiche di questo gioco.
 
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH offrirà una modalità storia basata sulla prima stagione dell'anime e Jujutsu Kaisen 0, consentendo ai giocatori di affrontare nemici impegnativi in intensi combattimenti 2 contro 2. Per mettere alla prova le numerose abilità maledette insieme o contro gli amici, al lancio saranno disponibili anche una modalità competitiva e cooperativa online, che consentiranno di fare squadra con altri utenti e affrontare avversari in tutto il mondo in battaglie occasionali o classificate.
 

Per mostrare le proprie tecniche di combattimento con stile, sarà possibile sbloccare una vasta gamma di costumi per i personaggi giocabili, avanzando nel gioco o con i prossimi DLC, insieme ad alcune "face card" con cui aggiornare il proprio profilo online!
JUJUTSU KAISEN CURSED CLASH sarà disponibile in tre edizioni differenti:
 
Standard Edition
  • Gioco base
  • Bonus per il pre-ordine Set completo Jujutsu High First-Year
Digital Deluxe Edition
  • Gioco base
  • Bonus per il pre-ordine Set completo Jujutsu High First-Year
  • DLC: Hidden Inventory/Premature Death
  • Minigioco di baseball Jujusta 2024
Digital Ultimate Edition
  • Gioco base
  • Bonus per il pre-ordine Set completo Jujutsu High First-Year
  • DLC: Hidden Inventory/Premature Death
  • Minigioco di baseball Jujusta 2024
  • Artbook e colonna sonora digitali
  • DLC: Set completo Anime Theme 1
È ora possibile prenotare il gioco, tranne la versione digitale per Nintendo Switch che sarà disponibile più avanti.