Il publisher Bandai Namco in collaborazione con la casa di sviluppo Byking sono tornate a puntare i riflettori sul picchaduro a tema anime attualmente in sviluppo e basato su una serie molto amata dai fan: Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, atteso su console e Pc anche se attualmente non si ha una data.
 
JuJutsu picchaiduro

Il publisher ha pubblicato due trailer dedicati ad alcuni dei protagonisti della serie, nello specifico nel primo video sono stati presentati Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo e Ryomen Sakuna mentre nel secondo trailer uscito più di recente sono stati presentati Maki Zenin, Torge Inumaki e Panda. I video sono disponibili sia in inglese che in giapponese e trovate quelli in anglosassone qui sotto mentre quelli in lingua originale cliccando qui: primo trailer e secondo trailer.

Come già detto, Jujutsu Kaisen: Cursed Clash è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc via Steam anche se attualmente non si ha ancora né una data né un periodo di uscita precisa.

Trailer 1

Trailer 2