Tra aggiornamenti, DLC e supporti, il publisher EA e la casa di sviluppo Maxis non si limitano a far crescere il mondo di The Sims in digitale ma portano un po' di simmosità anche nella vita di tutti i giorni, prima con l'iniziativa del negozio a tema, ora con la nuova linea di gioielli Plumbob, in piena linea con lo Stuff Pack Creazioni di Cristallo.
 
Gioielli The Sims 4

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diffuso in seguito al lancio della linea di gioielli Plumbob, ricordando che oggi - giovedì 29 febbraio - è anche il giorno di lancio del nuovo Stuff Pack a tema cristallo. Per maggiori informazioni sui gioielli potete visitare il sito ufficiale di The Sims mentre nella galleria a fondo news trovate le immagini in alta definizione che mettono a confronto alcuni prodotti con la controparte digitale.
 
EA e Maxis sono entusiaste di portare ancora più magia da The Sims al mondo reale! Siamo entusiasti di annunciare che una collezione di gioielli in edizione limitata ispirata allo Stuff Pack Creazioni di Cristallo di The Sims 4 sarà disponibile a partire dal 29 febbraio alle ore 21:00 CET in esclusiva su The Sims Shop.

I giocatori possono ora abbinare i loro Sims a questa sensazionale collezione ispirata all'iconico Plumbob del gioco. Nello Stuff Pack Creazioni di Cristallo di The Sims 4 i Simmers hanno la possibilità di creare gioielli all'interno del gioco. Ogni pezzo della Collezione Plumbob è stato progettato dal team tenendo ben a mente il gioco e realizzato con il cristallo Plumbite e il metallo dorato. 
Gioielli The Sims 4

I lettori potranno acquistare la Collezione su shopthesims.com il 29 febbraio 2024 e visitare la pagina F.A.Q. di The Sims Shop per qualsiasi altra domanda, compresa la spedizione.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita e quella relativa agli ultimi due mini-kit a tema medioevo e goth.