Tra i titoli che possono vantare un supporto duraturo e di qualità, la serie The Sims può di certo fregiarsi di tale titolo e, appunto, recentemente il publisher EA e la casa di sviluppo Maxis hanno annunciato l'arrivo dello Stuff Pack intitolato Creazioni di Cristallo per il quarto capitolo della serie. L'uscita del nuovo DLC è fissata per il 29 febbraio.
 
DLC The Sims 4 stuff pack

Come i fan della serie ben sanno, gli Stuff Pack sono dei DLC particolari nel mondo di The Sims che aggiungono moltissimi oggetti sia per la modalità Crea un Sim che per Costruisci. Vestiti, accessori, oggetti e tutto ciò che viene aggiunto da Creazioni di Cristallo sarà relativi ad un tema specifico che, in questo caso come suggerisce il titolo, sono proprio i cristalli. Di seguito riportiamo il trailer ufficiale dedicato a Creazioni di Cristallo e vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco per maggiori informazioni su quest'ultimo DLC.

The Sims 4 è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc in forma completa e gratuita. Se siete interessati al gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata all'ultima espansione uscita e quella relativa agli ultimi due mini-kit a tema medioevo e goth.