Dopo l'uscita su Steam in ottobre, l'accattivante platform 3D Cavern of Dreams è arrivato su Nintendo Switch, pronto a trasportare i giocatori in un viaggio vibrante e retrò. Sviluppato da Bynine Studio e pubblicato da Super Rare Originals, Cavern of Dreams è una lettera d'amore all'epoca d'oro dei platform 3D, con una grafica affascinante, comandi intuitivi e una storia incantevole, perfetta per giocatori di tutte le età. Vediamo i dettagli!
 
Il retrò Cavern of Dreams è arrrivato su Nintendo Switch

Cavern of Dreams invita i giocatori a calarsi nei panni di Fynn, un giovane e coraggioso drago impegnato in un'audace missione per salvare i suoi fratelli rapiti. Rimbalza, vola e pedala mentre esplori un mondo stravagante, ricco di ambienti lussureggianti, enigmi impegnativi e oggetti da collezione in abbondanza. Tra gli oggetti da trovare, i giocatori dovranno scovare 40 uova collocate in situazioni pericolose, funghi per nutrire i fratelli una volta schiusi, carte collezionabili per compilare l'Enciclopedia e molto altro ancora!

In questo mondo vibrante e ricco di dettagli, segreti e sfide si nascondono dietro ogni angolo delle quattro terre tematiche distinte, che si diramano dall'hub centrale. Ogni mondo è popolato da strani personaggi che hanno bisogno del tuo aiuto. Potrete chiacchierare con un albero, assistere una sirena o liberare un raviolo senziente! Ognuno di essi sblocca nuove aree e conferisce a Fynn potenti abilità, potenziandolo mentre si avvicina alla commovente riunione di famiglia tanto sperata. Immergetevi completamente in questo titolo grazie a una colonna sonora nostalgica e misteriosa, in cui ogni mondo ha più versioni del suo tema a seconda del luogo in cui vi trovate. Allacciate le cinture, avventurieri: il viaggio inizia ora!

Qui il trailer del gioco:


Il platform 3D Cavern of Dreams è disponibile su PC via Steam e sull'eShop di Nintendo Switch al prezzo di 12,79 euro.