Con un colpo di bacchetta di Tifalia, Aksys Games e IDEA FACTORY presentano ai giocatori ulteriori dettagli su Radiant Tale -Fanfare!-, il fandisk che include tre nuovissime modalità di gioco con storie inedite e nuovi percorsi con due personaggi secondari, migliorando l'avventura completa di Radiant Tale! Il lancio del gioco è previsto per il 27 giugno in esclusiva per Nintendo Switch, ma vediamo assieme i dettagli!
 
Rivelati nuovi dettagli per l'otome Radiant Tale Fanfare

Nella storia originale della visual novel otome Radiant Tale, Tifalia viene reclutata per aiutare un improbabile gruppo di artisti a compiere l'ultimo sforzo per riformare un circo in crisi. Un drago folle, un clown dallo sguardo cupo, un mago esitante, un acrobata che non sa intrattenere e un capobanda riluttante... riuscirà a cambiare questa troupe disfunzionale e a renderli delle star?
Per tutti i giocatori e le giocatrici che attendevano di sapere cosa succede alla fine degli eventi, questo fandisk fa per loro!

Radiant Tale -Fanfare! comprende tre parti:
  • After Story - Tifalia continua il suo viaggio scegliendo tra i cinque eccentrici artisti che ha incontratro. Riuscirà a trovare il suo lieto fine?
  • If Story - un racconto originale e fantasioso in cui Tifalia diventa la segretaria di Jinnia, ma una festa programmata introduce nuove complessità ed emozioni...
  • Interludio - una serie di mini-episodi inediti che si svolgono dietro le quinte durante il gioco originale, fornendo nuove prospettive, divertimento e approfondimenti sul fantastico mondo del CIRCUS.
Il negozio online di Aksys offre due extra unici: un bonus pre-ordine di otto carte personaggio e un'edizione esclusiva del gioco che include il CD della colonna sonora di Radiant Tale -Fanfare!-.

Qui il trailer del gioco:

Radiant Tale -Fanfare!- è atteso per il 27 giugno in esclusiva per Nintendo Switch. Anche il capitolo principale, Radiant Tale, è disponibile in versione fisica o digitale sul Nintendo eShop.