Mancano due mesi dall'uscita di Shin Megami Tensei V Vengeance, versione migliorata ed espansa dell'omonimo titolo uscito su Nintendo Switch, e Atlus torna a puntare i riflettori sulle novità introdotte tra cui figura anche una nuova storia che inverte protagonisti e antagonisti.
 
Shin Megami Tensei V sacrificio

Le varie novità vengono presentate con l'ultimo trailer pubblicato intitolato Sacrificio dove, appunto, viene mostrato un assaggio della nuova storia inedita creata appositamente per la versione del titolo in arrivo su tutte le piattaforme ad inizio giugno. Di seguito riportiamo il video insieme alla descrizione del gioco, ricordandovi che i vari Shin Megami Tensei sono scollegati tra loro e il terzo è stato rimasterizzato in tempi relativamente recenti su Playstation, Xbox, Pc e Nintendo Switch mentre Shin Megami Tensei IV e il suo sequel Apocalypse sono esclusiva 3DS.
 
ATLUS ha condiviso nuovi dettagli sul tanto atteso GDR Shin Megami Tensei V: Vengeance, scopri i nuovi percorsi narrativi, i personaggi, i demoni e i sistemi di gioco. ATLUS ha anche pubblicato un nuovissimo trailer che mostra dinamiche di gioco entusiasmanti, ambientazioni mistiche e demoni temibili, tra cui le nuove Qadištu.

Inoltre, ATLUS ha rivelato la gilda della divinità di Shin Megami Tensei V: Vengeance, un club speciale per fan di Megaten. I membri riceveranno vantaggi speciali, tra cui anteprime dei contenuti, concorsi di merchandise e novità entusiasmanti sul gioco in arrivo. Se ti interessa, puoi unirti alla gilda tramite questo link. La divinità ti aspetta!


Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della saga, propone ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, più una nuova storia inedita, il Canone della Vendetta. Il gioco possiede una grafica sbalorditiva all'avanguardia, nuove aree, demoni e nuovi titoli musicali, oltre che un sistema di battaglia migliorato, offrendo un'esperienza GDR arricchita.

Come già accennato, Shin Megami Tensei V: Vengeance è atteso su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Pc via Steam e Windows per il 14 giugno 2024 in tutto il mondo.