La Square Enix lunedì ha caricato il primo teaser cinematografico di Kingslaive: Final Fantasy XV, lungometraggio in computer grafica.
 


La Sony Pictures Entertainment aveva già pubblicato, in precedenza, un trailer (più lungo di questo):
 


La storia di Kingslaive: Final Fantasy XV è ambientata durante gli avvenimenti del gioco, e segue ciò che succede a Re Regis dopo che Noctis parte per il viaggio assieme ai suoi amici. Nel cast sarà presente anche Aaron Paul, che interpreterà il protagonista, Nyx, appartenente alla Task Force d'élite conosciuta come Kingslaive. Saranno inoltre presenti Lena Headey e Sean Bean, rispettivamente nei panni di Lunafreya e Re Regis. Non si sa ancora nulla, però, sui doppiatori Giapponesi.

Il produttore del film è Tabata, mentre Takeshi Nozue lo dirige e Takashi Hasegawa scrive il copione. Per quanto riguarda la colonna sonora, è John Graham il compositore, anche se il main theme sarà scritto da Yoko Shimomura, autrice della soundtrack del gioco.

L'uscita del Blu-Ray Disc è prevista in Giappone per il 30 settembre, lo stesso giorno del gioco, mentre per quanto riguarda gli altri paesi, il sito ufficiale dice solo che arriverà presto, senza specificare alcuna data.

La pellicola sbarcherà nei cinema Giapponesi il 9 luglio; i biglietti possono però essere prenotati dal 23 Aprile.