Giornata ricca di news per Pokémon Sole e Luna! Dopo i leak della rivista CoroCoro, arriva ora la notizia che nei nuovi giochi Pokémon di settima generazione saranno presenti le forme alternative di Zygarde!
 
zygarde all forms.jpg

Durante i campionati nazionali a Taiwan dei giochi Pokémon, sono stati proiettati alcuni video di Pokémon Sole e Luna in cui è possibile vedere in azione Zygarde 10% e Zygarde Forma Perfetta. Fortunatamente un utente Youtube è riuscito a riprendere i video in questione. Possiamo vedere la forma 10% che si trasforma in quella Perfetta, quando in pericolo, ed effettua il suo attacco peculiare.
 
 

Ora mancano all'appello solo le forme Nucleo e Cellula. Lo Zygarde che abbiamo conosciuto in Pokémon X e Y è infatti solo una delle varie forme (la 50%) che può assumere il guardiano di Kalos. Le altre versioni sono state finora mostrate solamente nella serie animata Pokémon XY&Z e nelle ultime espansioni del Gioco di Carte Collezionabili. Zygarde avrà qualche ruolo in particolare nella trama dei nuovi giochi per Nintendo 3DS? Non ci resta che attendere il 23 novembre 2016 per scoprirlo.


AGGIORNAMENTO
Il canale Youtube nipponico dei Pokémon ha rilasciato i due video in HD e in lingua giapponese.
 
 
 

Fonte consultata:
Serebii