Dopo i leak di CoroCoro degli ultimi giorni (potete vederli qui e qui), pare che anche alcune immagini del nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, previsto per venerdi 12 agosto alle 03:00 A.M., siano trapelate grazie ad un utente di 4chan. Non è ancora sicuro al 100% che queste immagini siano autentiche, ma la presenza di alcuni Pokémon visti anche su CoroCoro sembrano dar credito al leaker. Ecco le informazioni e le immagini trapelate.
 
wishiwashi solo.jpg
 
wishiwashi school.jpg

Yowashi in inglese si chiama Wishiwashi, è di tipo Acqua e possiede le forme Solo e School. La sua abilità Schooling sembra essere legata al suo cambio di forma, somigliante ad un banco di Wishiwashi che si riunisce. Per questo Pokémon è trapelato anche un video che potete vedere qui sotto.
 
 
pyukumuku.jpg

Il cetriolo marino Namakobushi si chiamerà Pyukumuku. Il suo tipo è Acqua e la sua abilità inedita è Innards Out. Probabilmente vedremo nel trailer anche gli altri Pokémon svelati da CoroCoro.
 
morelull.jpg

Per la prima volta vediamo invece il Pokémon di tipo Erba/Folletto Morelull, le cui abilità sono le già note Risplendi e Spargispora, coerenti col suo aspetto di fungo.
 
raichu-alola.jpg
 
raichu alola.jpg

Rivelata anche la Forma Alola di Raichu, che al suo tipo Elettro viene aggiunto quello Psico. Possiede inoltre l'abilità inedita Surge Surfer che gli permette di raddoppiare la sua velocità quando il Campo Elettrico è attivo.
 
alola meowth.jpg

Confermata anche la Forma Alola di Meowth, che sostituirà il tipo Normale con quello Buio. Le sue abilità sono le note Raccolta e Tecnico.
 
alola marowak.jpg

Anche Marowak riceve la conferma della sua Forma Alola. Assumerà i tipi Fuoco/Spettro e le abilità Corpofunesto e Parafulmine.

plumeria.jpg

Infine anche i membri del Team Skull sono stati leakati, confermando le notizie di CoroCoro. Plumeria è definita come la sorellona e Admin del Team, mentre Guzma sembra essere il Big Boss.

guzma.jpg

Rimaniamo in attesa di eventuali smentite o conferme di The Pokèmon Company. Pokémon Sole e Luna saranno disponibili su Nintendo 3DS dal 23 novembre 2016.
 
team skull grunts.jpg


Fonte consultata:
Pokémon Millennium