La GamesCom è ancora in corso in quel di Colonia ma Capcom è già proiettata verso il futuro e tramite un comunicato ha annunciato i titoli che saranno presenti alla fiera giapponese Tokyo Game Show 2016, in programma dal 15 al 18 settembre.

Capcom TGS 2016 2.jpg

Ma andiamo a vedere i giochi presenti e giocabili di Capcom:
 
  • Monster Hunter Spirits (Arcade) – Giocabile
  • Monster Hunter Stories (3DS) – Giocabile, presentazione su palco, Live Stream – Visitate lo spazio dedicato per vedere il filmato d'apertura del gioco e un video speciale che non potrete vedere da nessun'altra parte.
  • Resident Evil 7: biohazard (PS4, PSVR, XBOXONE, PC) – Giocabile (PS4, PSVR), presentazione su palco, Live Stream –L'ultima Demo farà il suo debutto in Giappone.
  • Toraware no Palm (iOS, Android) – Giocabile, presentazione su palco

Una lineup di tutto rispetto contando l'enorme successo che riscuote in Giappone la saga Monster Hunter e la crescente curiosità verso il nuovo capitolo del Survival Horror per eccellenza, di cui abbiamo visto proprio ieri un nuovo video gameplay.
Tokyo Game Show è la seconda convention più importante per il settore videogiochi e attendiamo con ansia annunci importanti che potrebbero riguardare anche Sony con Playstation 4 Neo e Nintendo che potrebbe approfittare della visibilità mediatica di TGS per presentare, finalmente, Nintendo NX.