A meno di un mese dalla beta di Star Wars Battlefront 2, sono emersi in rete i primi dettagli sulle modalità, le mappe e gli eroi presenti in essa, grazie ad un utente di reddit noto per aver fornito in precedenza altri dettagli sul titolo in questione.
 
StarWarsBattlefront2.jpg

Tra le conferme sulle informazioni già note abbiamo la presenza della modalità Assalto Galattico sulla mappa di Theed, che supporterà fino a 40 giocatori, e della modalità Caccia Stellari all'Assalto su Fondor, prevista per un massimo di 24 giocatori. Le novità, essenzialmente, consistono nella conferma di Assalto su Takodana e, soprattutto, della modalità Battaglia, che potrà essere utilizzata sia in split-screen che in co-op online durante la beta.

In merito agli eroi giocabili, sembra non ci saranno modifiche da quanto visto all'E3: ciò vuol dire che potremo impersonare Darth Maul, Rey, Han Solo e Boba Fett, oltre a poter osservare i LAAT in battaglia -assenti dall'evento appena citato- sebbene non sia stato chiarito se saranno pilotabili o meno.

Per concludere, apprendiamo inoltre che la grafica di gioco è stata leggermente migliorata rispetto alla beta mostrata all'E3 e che avremo a disposizione, per la gioia di chi ama esultare nel pre-partita, tra cinque e nove emote da testare.

Non ci resta che attendere l'inizio ufficiale della beta di Star Wars Battlefront 2, disponibile dal 4 ottobre per chi ha prenotato e dal 6 ottobre per gli altri giocatori, per confermare questi leak.
In attesa della suddetta beta, nonché della pubblicazione del gioco completo, vi ricordiamo che il titolo arriverà il 17 novembre nei negozi, per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte consultata