È stato presentato da Warner Bros. Interactive e IO Interactive il trailer di lancio di Hitman 2
 
Hitman 2, mostrato il trailer di lancio.jpg

Questa volta vedremo l'Agente 47 impegnato nella ricerca del Cliente Misterioso e in una serie di difficili missioni che lo porteranno sempre più vicino all'obiettivo finale, ovvero la verità sul suo passato. 
Il tutto verrà ambientato in nuove vaste località esotiche, infatti oltre Miami e Colombia l'agente visiterà Hawke's Bay, Mumbai, Vermont, e la misteriosa isola di Sgail.

In questo capitolo troveremo due modalità online davvero interessanti: Fantasma, un'innovativa sfida multiplayer online 1 contro 1 e Sniper Assassin, una modalità a sé stante che per la prima volta porta l'esperienza cooperativa nella serie di Hitman, consentendo ai giocatori di collaborare insieme online.

Hitman 2 conterrà vari aggiornamenti e miglioramenti tra cui un’Intelligenza artificiale più evoluta nei combattimenti, una mini mappa inedita, reti di telecamere di sicurezza, replay picture-in-picture, abbondanza di nuovi strumenti, uso strategico degli specchi, l’abilitò di nascondersi tra la folla e il fogliame, il ritorno dell’apprezzatissima valigetta e molto altro. 
Tutte queste caratteristiche saranno presenti al lancio del 13 novembre. Infine il gioco verrà supportato da nuovi contenuti, come Bersagli Elusivi, Escalation, Pacchetto Sfide e Contratti.
Il primo di questi contenuti aggiuntivi gratuiti sarà Bersaglio Elusivo N.1 con la star internazionale Sean Bean che vestirà i panni di Mark Faba, un agente dell’MI5 ora divenuto un assassino a pagamento noto ai più con il soprannome de “L’Immortale” per la capacità di fingersi morto.


Vi rilasciamo in basso il filmato mostrato. 
 

Hitman 2 è in uscita il 13 novembre per PlayStation 4Xbox One e PC/Steam.  
Quanti di voi attendono questo titolo? Fatecelo sapere con un commento.