Dopo mesi di silenzio cominciati ben prima dell'epidemia, Cygames ha finalmente rivelato qualcosa riguardo l'attesissimo Granblue Fantasy: Relink, action rpg ispirato all'omonima serie di successo nata su cellulari. E' stato annunciato che durante il Granblue Fantasy Fes 2020, evento che si terrà dal 11 al 13 dicembre, verrà rivelata la data di uscita del gioco.
 
data per Granblue Fantasy Relink

L'annuncio dell'annuncio della data viene dal director del gioco Tetsuya Fukuhara durante il livestream Granblue Fantasy Summer 2020 Special tenuto alcuni giorni fa. Fukuhara ha inoltre che commentato che lo sviluppo di Granblue Fantasy: Relink sta andando bene e poi ha pubblicato la locandina visibile qui sopra in cui, appunto, viene detto che l'annuncio della data verrà fatto durante il Granblue Fantasy Fes 2020.

Notare che l'immagine mostrata non è un artwork bensì uno screenshot del gioco realizzato con il motore in-game, la cosa lascia dunque presagire una grafica mozzafiato... tutta l'attesa porterà qualcosa di buono? Non resta che sperare.

Attualmente Granblue Fantasy: Relink non ha un periodo di uscita ed è atteso in esclusiva Playstation 4 sotto lo sviluppo di Platinum Games. I fan della serie possono comunque divertirsi con Granblue Fantasy: Versus, il picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works di cui vi riportiamo la recensione.