Dopo l'annuncio della traduzione inglese per la versione cinese di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles, proseguono gli annunci sui nuovi personaggi giocabili e l'ultimo numero della rivista settimanale Shonen Jump ha rivelato l'arrivo di un trio decisamente inaspettato: Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e Giyu Tomioka dallo spin-off a tema scolastico Chuukou Ikkan!! Kimetsu Gakuen Monogatari.
 
Demon Slayer va a scuola

Attualmente non sono ancora stati pubblicati i consueti video di gameplay, ma stando a quanto riportato su Shonen Jump le abilità dei protagonisti in versione scolastica saranno diverse dalla loro controparte originale. Stesso volto quindi, ma non personaggi-clone. A proposito di personaggi inaspettati per Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, qualche tempo fa è stato mostrato anche Murata, un membro non particolarmente importante del team di Demon Slayer ma che è riuscito comunque a farsi strada nel cast dei personaggi giocabili e combatterà con il Water Breathing.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles è quindi atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc per il 2021 in Giappone e in Asia. Cosa ne pensate del gioco, dite che si avvicinerà almeno un po' al grandioso successo del film?

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles - Murata