Dopo i tanti annunci sui personaggi, ma nessuna informazione sulla release occidentale, finalmente le cose sono leggermente cambiate per il gioco di Demon Slayer a cura di CyberConnect2 e Aniplex. Sega ha infatti annunciato che il gioco tratto dalla nota serie anime-manga di successo arriverà in Asia entro il 2021 con il titolo di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles completa di doppio doppiaggio giapponese e inglese e testi localizzati in giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e... inglese!
 
Demon Slayer the hinokami chronicles

Come accade spesso per le IP nipponiche e analogamente a quanto successo con JoJo's Bizzarre Adventure All Star Battle su Playstation 3, il gioco di Demon Slayer uscirà prima in patria con la sola lingua giapponese e poco dopo nel resto dell'Asia con l'aggiunta di cinese ed inglese. Di seguito riportiamo una traduzione delle informazioni diffuse da Sega in merito a Demon Slayer: The Hinokami Chronicles e i trailer pubblicati per l'occasione.
 
Titolo: Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles
Genere: Action ammazza-demoni
Piattaforme: Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc (Steam)
Lingue:
     - Doppiaggio: giapponese, inglese
     - Sottotitoli: inglese, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato
Giocatori: 1-2 (modalità online disponibile)
Data di lancio: 2021
Sviluppatore: CyberConnect2 Co., Ltd.
Produttore: Aniplex, Inc.
Publisher: Sega Corporation
 

Riguardo Demon Slayer: The Hinokami Chronicles
Diventa la lama che distrugge i demoni!
In Solo Mode seguirai l'avventura di Tanjiro, direttamente dall'anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, mentre combatte orde di demoni per far tornare umana la sua sorellina Nezuko, trasformata in demone.

Nella modalità Versus potrai giocare nei panni dei personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, e dare liberamente vita a dream match 1v1 contro la cpu o contro altre persone online e offline! Divertiti con questo battle system semplice, ma entusiasmante e diventa il miglior demon slayer!
 

Sebbene non si abbiano ancora notizie riguardo il lancio occidentale del gioco, questa versione con la lingua inglese rende il titolo praticamente pronto per il mercato occidentale e l'arrivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles anche da noi si fa sempre più probabile. Notare come i trailer pubblicati siano gli stessi mostrati all'annuncio del gioco di Demon Slayer in Giappone.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles è quindi atteso su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc per il 2021 in Giappone e in Asia. Cosa ne pensate del gioco, dite che si avvicinerà almeno un po' al grandioso successo del film?