Come preannunciato tempo addietro, Square-Enix ha rivelato che questo inverno arriverà Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Pc tramite Steam e dispositivi mobile iOS e Android. L'annuncio è arrivato durante il livestream dedicato alla serie Romancing SaGa, segnaliamo però che la diretta è terminata da poco dunque potrebbero esserci altre sorprese in serbo per i fan di SaGa.
 
Romancing SaGa Remastered

Uscito per la prima volta su Playstation 2 ad aprile 2005, Romancing SaGa: Minstrel Song è in realtà un remake del primo Romancing SaGa uscito su Super Nintendo nel gennaio del 1992. In aggiunta alla grafica in alta risoluzione, questa Remastered per le nuove piattaforme aggiunge diverse migliorie e nuovi sistemi così da rendere il titolo più appetibile per le nuove generazioni. Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio mentre nella galleria a fondo news avete modo di vedere i primi screenshot del gioco. Durante il livestream sono state rivelate alcune novità per il crossover mobile Romancing SaGa Re:Universe, tuttavia non si è fatto menzione dei chiacchierati altri due titoli della serie, ovvero un Remake e un capitolo inedito che uscirà retail.

Se siete interessati alla serie SaGa vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Romancing SaGa 3 Remake, Romancing SaGa Scarlet Grace Ambitions e SaGa Frontiers Remastered, di cui potete vedere la mini video recensione sul nostro canale YouTube.
 

Come già detto, Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Pc tramite Steam e dispositivi mobile iOS e Android per questo inverno.