Il publisher Square-Enix e la casa di sviluppo Team NINJA sono lieti di annunciare la data di lancio di Wanderer of the Rift, il secondo dei tre DLC dedicati a Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Il DLC, compreso nel Season Pass è atteso su tutte le piattaforme per il 26 ottobre.
 
Stranger of Paradise DLC 2

La prima espansione è stata Cimenti di Bahamut, di cui vi invitiamo a leggere la nostra recensione, Wanderer of the Rift è la seconda e la terza sarà Different Future. Attualmente non è ancora stato rivelato molto riguardo il secondo DLC, di seguito riportiamo il teaser trailer, disponibile anche in lingua giapponese, e una traduzione della descrizione del contenuto diffusa dal publisher.
 
Fatti strada attraverso il Labirinto Dimensionale, un dungeon che si crea in modo casuale e che si compone man mano, rivelando nuovi aspetti della storia. Wanderer of the Rift introdurrà la nuova classe Mago Blu e una serie di nuovi mostri che si potranno combattere ed evocare poi al proprio fianco con l'ausilio delle Summoning Stone.
 

In aggiunta ai nuovi equipaggiamenti e abilità, una nuova tipologia di nemici farà la sua comparsa con il nome di Chaotic Monster. Nuove esperienze e difficili sfide attendono i coraggiosi giocatori che si cimenteranno nella nuova espansione.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One e Pc mentre Wanderer of the Rift uscirà questo mercoledì, il 26 ottobre. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.