Prosegue il rilascio dei personaggi DLC per Demon Slayer: The Hinokami Chronicles e dopo il lancio della perfida Daki è ora il turno del suo letale fratello: Gyutaro, sesta luna crescente. Per festeggiare il debutto di Gyutaro, il publisher Sega ha pubblicato un trailer dedicato che riportiamo qui sotto.
 
Gyutaro su Demon Slayer

Oltre al video di presentazione che mostra Gyutaro in azione, la casa ha diffuso un comunicato stampa che introduce le peculiarità del demone e del gioco Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, ricordando inoltre gli altri personaggi DLC introdotti fino ad oggi. Notare infine che nella galleria a fondo news trovate alcuni screenshot dedicato a Gyutaro.
 
Il "Pacchetto personaggi - Gyutaro" è ora disponibile per l'acquisto in Demon Slayer -Kimetsu No Yaiba- The Hinokami Chronicles! Il pacchetto aggiunge Gyutaro, fratello maggiore di Daki, sei crescente delle dodici lune demoniache, alla Modalità scontro del gioco (sia locale che online), insieme a un nuovo set di citazioni e foto profilo a tema. Guarda il trailer di presentazione di Gyutaro su YouTube.
 

I giocatori possono ottenere il "Pacchetto personaggi - Gyutaro" singolarmente, o acquistando il Pass personaggi Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Con il Pass i giocatori risparmiano per sbloccare i 5 Pacchetti personaggi pubblicati per il gioco, che includono:
  
Cosa troverai in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
  • Esaltanti battaglie nelle arene - Padroneggia le abilità spettacolari di una nutrita formazione di personaggi della serie animata e dello spinoff ufficiale, tra cui Tanjiro e Nezuko, per superare le battaglie testa a testa, sia locali che online.*
  • Storia emozionante - Impugna la spada e guida Tanjiro Kamado nel viaggio per diventare un ammazzademoni e far tornare umana la sorella Nezuko.
Gyutaro su Demon Slayer
 
  • Intense battaglie con i boss - Azione e dramma toccano livelli di eccellenza nelle battaglie speciali contro i potenti demoni che metteranno alla prova Tanjiro.
  • Doppiatori originali dell'anime - I doppiatori originali dell'anime inglesi e giapponesi tornano per garantire prestazioni impeccabili anche nel gioco.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One e Pc in tutto il mondo. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.