Come annunciato qualche tempo fa da CyberConnect2, Demon Slayer : The Hinokami Chronicles sta aggiungendo nuovi personaggi giocabili via DLC a pagamento e dopo il lancio di Tengen Izui è ora il turno di Nezuko Kamado nella sua Forma Demoniaca Avanzata, la quale sarà ufficialmente acquistabile a partire dal 10 agosto.
 
Demons Slayer Nezuko adulta DLC

Come accaduto per Tengen Izui, i giocatori potranno acquistare il relatico Character Pack per sbloccare in forma giocabile il nuovo personaggio. Nello specifico, per giocare con la nuova Nezuko si dovrà acquistare il "Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) Character Pack" il cui prezzo dovrebbe essere lo stesso di Tengen Izui, ovvero 4,99 euro. L'annuncio della data è arrivato via Twitter e ricordiamo infine che a fondo news trovate il trailer di gameplay per la forma demoniaca avanzata di Nezuko.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc in tutto il mondo. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.