Grid Legends (qui la recensione) si aggiorna ancora: dopo l'espansione pirotecnica Classic Car-Nage e quella più pistaiola dedicata alle gare Endurance, arriva qualcosa di nostalgico, capace di catapultarci nella storia di Ravenwest.
 
Molta nostalgia in questo DLC.

Lo storico team rivale della serie viene raccontato attraverso la modalità storia, partendo dagli albori della famiglia McKane e quindi, da Toca: Race Driver.

"La terza espansione della serie è incentrata sull'asso del volante di Ravenwest Motorsport, Nathan McKane, uno dei protagonisti della modalità storia 'Driven to Glory'. L'espansione fa intraprendere ai giocatori un viaggio epico che parte dalla nascita di Ravenwest e segue gli eventi che hanno spinto la squadra verso la celebrità e il quinto campionato consecutivo della GRID World Series."

"I quattro nuovi veicoli che si aggiungono all'eclettico roster includono alcune delle auto più iconiche e di culto - BMW 320 Turbo Gruppo 5, Chevrolet Corvette del 1967, Plymouth GTX del 1971, Ford Mustang Fastback del 1967 - che contribuiscono a rappresentare l'evoluzione e la sfumatura di Ravenwest. Oltre a quattro nuove varianti di tracciato per quello di Miami, sono state inserite rampe e zone Boost nei percorsi esistenti. In questo pacchetto sono disponibili anche tre nuovi eventi sponsorizzati della carriera e una serie di icone, livree e banner da utilizzare nel gioco."

Vi lasciamo con il trailer.