Il publisher e software house SEGA ha annunciato la propria collaborazione con Yoko Taro nei panni di creative director per lo sviluppo di 404 GAME RE:SET, nuova IP per dispositivi mobile iOS e Android che vedrà Yuugen come character designer e uscirà in Giappone nel 2023.
 
404 game reset by Yoko Taro

Di seguito riportiamo una traduzione della descrizione del gioco fornita dal publisher insieme al primo trailer. E' già possibile effettuare la preiscrizione sugli store giapponesi e, come per molti altri titoli mobile, è probabile che arriveranno in occidente con un po' di tempo di distanza tuttavia la casa non ha ancora annunciato nulla a riguardo.
 
I videogame hanno messo tutto sottosopra.

Questo è un mondo di SEGA, per SEGA.
Dalle infrastrutture all'intrattenimento, SEGA regna sovrana in ogni area. I giocatori, che vivono in questo mondo, un giorno incontrano una strana entità chiamata X.

"Il mondo in cui vivi non è quello che dovrebbe essere."

I giocatori che hanno scoperto che questo mondo è stato generato da SEGA si lanciano in una battaglia contro l'azienda per ripristinare il corretto ordine delle cose e riportare il mondo alla sua forma originaria.
 

Un cast di bellezze, tutte a tema leggendari giochi SEGA
- Out Run (1986), doppiata da Ai Kakuma
After Burder (1987), doppiata da Akari Kitou
Virtua Fighter (1993) doppiato da Fairouz Ai
Virtua Cop (1994), doppiata da Aoi Yuuki

Con la direzione del famosissimo Game Creator e il celebre Illustratore
Famoso in tutto il mondo, Yoko Taro reinventa la leggendaria storia di SEGA insieme alle illustrazioni di Yuugen per portare in vita il mondo unico di 404 GAME RE:SET.

404 GAME RE:SET è atteso in Giappone per il 2023 su dispositivi iOS e Android. Cosa ne pensate, vi piacerebbe provare questo nuovo titolo di Yoko Taro?