Oggi, giovedì 4 aprile, è stata pubblicata sui vari store digitali la demo di SaGa Emerlad Beyond e il publisher Square-Enix ha cavalcato l'onda proponendo altri due trailer importanti legati al gioco: un video di presentazione per Diva No. 5, uno dei sei protagonisti del gioco, e il final trailer che riassume in peculiarità e contenuti del gioco in poco più di due minuiti e mezzo.
 
SaGa Emerald Beyond Diva

Di seguito riportiamo il trailer in lingua inglese dedicato a Diva No. 5 ma nel caso foste interessati alla versione in lingua giapponese potete vederla cliccando qui. Diva No. 5 non è la prima protagonista con un video dedicato, oltre al vampiro Siugnas, SaGa Emerlad Beyond ha presentato tutto il cast nella stessa maniera:

I giocatori potranno iniziare la propria avventura scegliendo uno qualsiasi dei protagonisti e scoprire cosa i 17 mondi di gioco hanno da offrire seguendo le vicende di ognuno di loro. I legami tra le cinque storie potrebbero avere influenze intricate come già visto in SaGa Scarlet Grace, dopotutto i due titoli sembrano condividere un battle system piuttosto simile. Il Final Trailer attualmente è disponibile solo in lingua giapponese e potete trovarlo a fondo news.

Come già detto, SaGa Emerald Beyond è atteso per il 25 aprile 2024 su su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Pc via Steam e dispositivi mobile iOS e Android. Se siete incuriositi dalla serie vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Romancing SaGa 3, SaGa Frontier Remaster e Romancing Saga: Scarlet Grace Ambitions.