In attesa del 25 aprile, data di uscita di SaGa Emerald Beyond, il publisher Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al vampiro Siugnas, uno dei sei protagonisti che porteranno avanti la storia del primo capitolo inedito della serie SaGa dal 2016.
 
Suignas Saga emerald beyond

Di seguito riportiamo il video in lingua inglese dedicato alla presentazione di Siugnas, disponibile anche in versione giapponese, insieme ad una traduzione della descrizione dell'affascinante vampiro fornita dal publisher. Se siete incuriositi da SaGa Emerlad Beyond vi ricordiamo che qualche tempo fa è stato pubblicato un video gameplay di 27 minuti.
 
Un vampiro immortale nonché triste re dello Yomi, un mondo sprofondato nell'oscurità.

Dopo essere stato spodestato dal trono da qualcosa o qualcuno che lo ha tradito, Siugnas si sveglia nella Brighthome, un mondo dove si riuniscono i guerrieri caduti. Il vampiro viene reclutato nei Generali, un gruppo di guerrieri del re che vengono mandati a combattere nelle più caotiche battaglie contro gli invasori.


Ma come è potuto accadere che lui, un immortale, sia finito in un mondo di guerrieri deceduti? Insieme ai suoi nuovi compagni, Suignas inizia un viaggio per riottenere le sue abilità e tornare ad essere Re.

SaGa Emerald Beyond è atteso per il 25 aprile 2024 su su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Pc via Steam e dispositivi mobile iOS e Android. Se siete incuriositi dalla serie vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Romancing SaGa 3, SaGa Frontier Remaster e Romancing Saga: Scarlet Grace Ambitions.