Mancano poco più di due mesi all'uscita di SaGa: Emerlad Beyond, nuovo capitolo dedicato alla omonima serie che, ad esclusione delle ormai non più così recenti rimasterizzazioni, non vede un nuovo titolo dal 2016 e il team di sviluppo ha recentemente dato il via ad una serie di video gameplay dove gli sviluppatori provano e commentano il gioco.
 
SaGa Emerald Lets Play

Il primo di questi "Let's Play with the Developers" dura la bellezza di 27 minuti da passare in compagnia di Neil Broadley, localization director di SaGa Emerald Beyond, e offre una vista dei 17 mondi di gioco insieme ad un assaggio della strategia che si cela dietro il combat system che, ricordiamo, richiama in modo diretto quello del predecessore SaGa: Scarlet Grace.

Come già accennato, SaGa Emerald Beyond è atteso per il 25 aprile 2024 su su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch, Pc via Steam e dispositivi mobile iOS e Android. Se siete incuriositi dalla serie vi invitiamo a leggere le nostre recensioni su Romancing SaGa 3, SaGa Frontier Remaster e Romancing Saga: Scarlet Grace Ambitions.