In tanti anni quante ne ho sentite sull'utenza di Animeclick.
L'ultima proprio ieri su Facebook " Sono felice di non frequentare più Animeclick" additata come "il sito dove commenta la gente con pochi neuroni".
Regno del flame mi disse una volta un addetto ai lavori, la patria dei criticoni mi dissero invece ad una fiera.
No lo nego, a volte ci resto male a sentire queste cose, perchè comunque senza l'utenza, ammettiamolo, non esisterebbe proprio Animeclick!
A che pro fare news senza nessuno che le legge o le commenti? O le schede?
Devo dire che nel periodo storico in cui i social cannibalizzano ogni luogo di discussione, il fatto che esista una COMUNITA' come questa, ancora viva e vegeta, è davvero un miracolo.
Ma e' sempre internet ragazzi! Il luogo in cui ognuno può essere cosa vuole e scrivere cosa gli pare. Troll, razzisti, omofobi, bastian contrari, gente legata a un editore, haters...quanti nomi ha la fauna "negativa" del web? E' ovvio che ci sia pure qui e, secondo me, rispetto ai social ed ad altre realtà questa è pure piuttosto contenuta...ma c'è ...e fa rumore!!!

Non nego che quando leggo certi commenti non posso che assumere la posa del Comandante Picard, nella 13° puntata della terza stagione di STTNG, resa celebre da un meme

picard.jpg


Ora però vorrei sapere che ne pensa l'utenza stessa...mettiamoci in tondo con le sedie e iniziamo la terapia

" Salve sono un utente di Animeclick e ora vi dico che ne penso di chi mi sta intorno"!
 
PS: Ironic74 anche questa volta declina ogni responsabilità per tutto ciò che accadrà da adesso in poi: orge di haters, catastrofi naturali, suicidi di massa, ingirellimento di Zelgadis e immediati ritorni in vita di utenti inattivi da secoli.
Moderatori non mi cercate, sono scappato a flammare sui siti frequentati da gente con più neuroni così pareggio la situazione!!!!



PS2: Tocca avere 30 punti per votare, così evitiamo "strane" iscrizioni dell'ultimo minuto :P

Cosa ne pensi del resto dell'utenza di Animeclick?