Astro Boy Edge of Time arriva su PC

Il gioco di carte dedicato al maestro Osamu Tezuka arriva su Steam

di Grifis

Alcuni mesi fa vi avevamo parlato in questa notizia di un videogioco che aveva come protagonisti i personaggi del "Dio dei Manga" Osamu Tezuka.

title 3.jpg

Ora il progetto è finalmente terminato e Astro Boy: Edge of Time è pronto a sbarcare sui nostri PC tramite la piattaforma Steam.

Astro Boy: Edge of Time è un gioco di carte collezionabili sviluppato da Active Gaming Media Inc. in collaborazione con Tezuka Productions e che vede la partecipazione di diversi personaggi famosi tra cui Hiroshi Matsuyama (presidente di CyberConnect2), SUDA51 (No More Heroes) e lo stesso figlio del disegnatore Makoto Tezuka.
Quel che resta della razza umana viene trasportata su "The Sprawl" dopo che la terra è stata completamente consumata da forze oscure. Dopo anni di pacifica convivenza un nuovo nemico chiamato GOA minaccia The Sprawl e nella battaglia che ne consegue Ambassador Magma cade in un lungo sonno e Astro Boy risulta disperso.

Alle musiche troviamo Akira Yamaoka (Silent Hill) e Giovanni Giorgio Moroder, pioniere della musica elettronica e della disco dance degli anni '80 che ha partecipato a numerose colonne sonore tra cui Top Gun e Flashdance (per cui ha vinto anche l'Oscar per la canzone "What a Feeling").
Altre sorprese tra le voci dei protagonisti tra i quali troviamo Miyuki Sawashiro (Fujiko Mine di Lupin III) nei panni di Astro Boy e Hiroshi Kamiya (doppiatore di mille serie tra le quali Trafalgar Law di One Piece) nei panni di Black Jack.

Al momento il gioco non è stato ancora rilasciato ma potete visitare la pagina ufficiale Steam a questo indirizzo.
Nella galleria potrete trovare una serie di immagini delle carte e del gioco.
Restate sintonizzati per sapere quando il gioco sarà disponibile!

Versione originale della notizia