League of Legends rivela il rework di Aatrox

Il tanto atteso rework è arrivato

di rosyross

Con un cinematic trailer Riot Games, casa sviluppatrice del famoso MOBA League of Legends svela l'attesissimo rework di Aatrox; in programma dagli sviluppatori già da parecchio tempo.
 


Oltre al trailer, sono state mostrate tutte le nuove abilità del campione; eccole!

Passiva: Posizione del messaggero della morte
Il prossimo attacco base di Aatrox ha gittata aumentata e infligge una percentuale della salute massima del bersaglio come danni. Questo attacco inoltre riduce notevolmente tutti gli effetti di scudo e guarigione sul bersaglio per alcuni secondi. La ricarica di Posizione del Messaggero della morte viene leggermente ridotta ogni volta che Aatrox lancia o quando abbatte La lama dei Darkin su un campione.

Q: La lama dei darkin
Aatrox rotea il suo spadone fino a tre volte. Ogni lancio aumenta i danni, ha un effetto ad area unico e può colpire con la lama della spada (un secondo hitbox più piccolo).
Lama della spada: colpire i nemici all'estremità dei primi due lanci e al centro del terzo li lancia brevemente in aria e infligge molti più danni.

W: Catene infernali
Aatrox colpisce il terreno, danneggiando il primo nemico colpito e rallentandolo brevemente. Se è un campione o un mostro grande, viene incatenato nell'area di impatto. Se il nemico incatenato è ancora nell'area di impatto dopo qualche secondo, viene trascinato al centro e subisce nuovamente danni.

E: Scatto dell'ombra
Passiva: Aatrox si cura per una parte dei danni che infligge.
Attiva: Aatrox scatta, aumentando il suo attacco fisico per alcuni secondi. Scatto dell'ombra può immagazzinare fino a 2 cariche ed essere utilizzato insieme a La lama dei Darkin.

R: Sterminatore di mondi
Aatrox scatena tutta la sua potenza, assumendo dimensioni mostruose e decollando con ali enormi. Mentre si trasforma, spaventa i minion nelle vicinanze e aumenta brevemente la sua velocità di movimento (questo bonus viene riattivato fuori dal combattimento).
Una volta trasformato, Aatrox aumenta i suoi danni totali e ottiene un Pozzo di sangue che immagazzina salute per la durata di Sterminatore di Mondi, rianimandolo se subisce danni letali mentre mostra il suo vero aspetto.

Fonte

Versione originale della notizia