Con un cinematic trailer Riot Games, casa sviluppatrice del famoso MOBA League of Legends svela l'attesissimo rework di Aatrox; in programma dagli sviluppatori già da parecchio tempo.
 


Oltre al trailer, sono state mostrate tutte le nuove abilità del campione; eccole!

Passiva: Posizione del messaggero della morte
Il prossimo attacco base di Aatrox ha gittata aumentata e infligge una percentuale della salute massima del bersaglio come danni. Questo attacco inoltre riduce notevolmente tutti gli effetti di scudo e guarigione sul bersaglio per alcuni secondi. La ricarica di Posizione del Messaggero della morte viene leggermente ridotta ogni volta che Aatrox lancia o quando abbatte La lama dei Darkin su un campione.

Q: La lama dei darkin
Aatrox rotea il suo spadone fino a tre volte. Ogni lancio aumenta i danni, ha un effetto ad area unico e può colpire con la lama della spada (un secondo hitbox più piccolo).
Lama della spada: colpire i nemici all'estremità dei primi due lanci e al centro del terzo li lancia brevemente in aria e infligge molti più danni.

W: Catene infernali
Aatrox colpisce il terreno, danneggiando il primo nemico colpito e rallentandolo brevemente. Se è un campione o un mostro grande, viene incatenato nell'area di impatto. Se il nemico incatenato è ancora nell'area di impatto dopo qualche secondo, viene trascinato al centro e subisce nuovamente danni.

E: Scatto dell'ombra
Passiva: Aatrox si cura per una parte dei danni che infligge.
Attiva: Aatrox scatta, aumentando il suo attacco fisico per alcuni secondi. Scatto dell'ombra può immagazzinare fino a 2 cariche ed essere utilizzato insieme a La lama dei Darkin.

R: Sterminatore di mondi
Aatrox scatena tutta la sua potenza, assumendo dimensioni mostruose e decollando con ali enormi. Mentre si trasforma, spaventa i minion nelle vicinanze e aumenta brevemente la sua velocità di movimento (questo bonus viene riattivato fuori dal combattimento).
Una volta trasformato, Aatrox aumenta i suoi danni totali e ottiene un Pozzo di sangue che immagazzina salute per la durata di Sterminatore di Mondi, rianimandolo se subisce danni letali mentre mostra il suo vero aspetto.

Fonte