C'è un gran da fare negli uffici di Riot Games riguardo League of Legends, il loro MOBA leader del genere: infatti attraverso il loro sito ufficiale hanno rilasciato nuove informazioni riguardo i campioni del gioco.
 

Questa è l'immagine teaser di un nuovo campione, di cui si sa solo il ruolo, ovvero mago tiratore, eccone una descrizione:
 
È passato molto tempo da quando abbiamo avuto un nuovo mago (e ancora di più da quando abbiamo rilasciato un nuovo mago da raffica). Tenendo questo a mente, ci siamo presi del tempo per creare un nuovo mago che avesse gli strumenti per approcciarsi a uno scontro da... angolazioni interessanti. Volevamo anche usare questa opportunità per fare qualcosa di un po' più scherzoso e spumeggiante, al contrario dei campioni oscuri e seri che abbiamo creato recentemente. Il nuovo mago avrà abilità uniche che non sono mai state viste in passato all'interno di LoL, perciò tenetevi stretti i vostri incantesimi dell'evocatore e non addormentatevi, perché ci sono cambiamenti in arrivo... cambiamenti cataclismici. E scintille!

Inoltre nell'articolo fanno presente ai prossimi rework in arrivo, tra cui il più imminente del campione Swain, il prossimo del campione Irelia e di pazientare per Aatrox, in quanto riceverà "il più grosso aggiornamento di meccaniche mai fatto".

Fonte