Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON focus sul single player

Tante missioni e modalità per il nuovo crossover Gundam.

di Revil-Rosa

Dopo il simpatico spot pubblicitario giapponese dedicato a Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON, Bandai Namco torna a parlare del suo ultimo crossover dedicato alla serie di robot più famosa di sempre con un trailer incentrato sulla modalità single player detta Maxi Boost Mission.
 
Mobile-Suit-Gundam-Extreme-VS-Maxiboost- ON modalita single player

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON nasce nelle sale giochi arcade, ma la versione Playstation 4 è stata espansa con tutta una serie di contenuti che vanno oltre le sole battaglie online: preparatevi alle Maxi Boost Missions!

Oltre 200 missioni di difficoltà crescente da affrontare con Mobile Suit personalizzati. I giocatori sbloccheranno nuove missioni man mano che ne completano e queste offriranno sfide e obiettivi molto diversificati come ad esempio le battaglie boss, da superare per accedere all'area successiva.

Ogni area ha diverse missioni, alcune di queste sono dette Break Mission e completandole si indebolirà il potente boss dell'area. Superare le missioni non sarà facile, ma personalizzando i propri Mobile Suit sarà più semplice: esistono diversi tipi di potenziamenti come ad esempio i Defensive Type o gli EX Burst Type. Proseguendo nel gioco si potranno potenziare sempre di più i propri personaggi così da rispondere al meglio ad ogni situazione.

Mobile SUit Gundam Extreme VS. Maxi Boost ON - Trailer per le Maxi Boost Mission

Le tipologie di missioni, oltre quelle già presentate sono:Alla fine di ogni missione si otterrà un punteggio che verrà confrontato con quello degli altri giocatori.
Competi con tutto il mondo!

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON è in arrivo su Playstation 4 il 30 luglio in tutto il mondo.

Versione originale della notizia