Dopo il simpatico spot pubblicitario giapponese dedicato a Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON, Bandai Namco torna a parlare del suo ultimo crossover dedicato alla serie di robot più famosa di sempre con un trailer incentrato sulla modalità single player detta Maxi Boost Mission.
 
Mobile-Suit-Gundam-Extreme-VS-Maxiboost- ON modalita single player

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON nasce nelle sale giochi arcade, ma la versione Playstation 4 è stata espansa con tutta una serie di contenuti che vanno oltre le sole battaglie online: preparatevi alle Maxi Boost Missions!

Oltre 200 missioni di difficoltà crescente da affrontare con Mobile Suit personalizzati. I giocatori sbloccheranno nuove missioni man mano che ne completano e queste offriranno sfide e obiettivi molto diversificati come ad esempio le battaglie boss, da superare per accedere all'area successiva.

Ogni area ha diverse missioni, alcune di queste sono dette Break Mission e completandole si indebolirà il potente boss dell'area. Superare le missioni non sarà facile, ma personalizzando i propri Mobile Suit sarà più semplice: esistono diversi tipi di potenziamenti come ad esempio i Defensive Type o gli EX Burst Type. Proseguendo nel gioco si potranno potenziare sempre di più i propri personaggi così da rispondere al meglio ad ogni situazione.

Mobile SUit Gundam Extreme VS. Maxi Boost ON - Trailer per le Maxi Boost Mission

Le tipologie di missioni, oltre quelle già presentate sono:
  • Score Attack - l'obiettivo sarà totalizzare il maggior numero di punti entro il tempo limite;
  • Time Attack - missioni speciali che falliranno se non si riuscirà a completare gli obiettivi proposti entro il tempo limite;
  • Bonus - missioni particolari che vedranno l'arrivo di unità speciali, a patto di soddisfare certe condizioni;
  • Fixed Unit - sfide da superare utilizzando obbligatoriamente un certo personaggio.
Alla fine di ogni missione si otterrà un punteggio che verrà confrontato con quello degli altri giocatori.
Competi con tutto il mondo!

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON è in arrivo su Playstation 4 il 30 luglio in tutto il mondo.