Gli spot giapponesi sono famosi per essere un po' stravaganti, quello proposto da Bandai Namco per Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON non è poi così strano, anzi in realtà è piuttosto carino, anche se ricorda un po' quello di Final Fantasy VII Remake.
 
Spot per Gundam Vs ps4

Nella pubblicità, riportata qui sotto, un uomo ripensa ai tempi delle superiori passati a giocare a Mobile Suit Gundam Seed Destiny: Rengou vs Z.A.F.T. II insieme ai suoi amici nelle sale giochi. L'uomo rivede il sé stesso più giovane e si scusa con lo staff per i suoi modi poco educati, ma poco dopo anche lui adulto ripete lo stesso comportamento quando si trova catturato dal gioco. La storiella va avanti e quando il gruppo di ragazzi schiamazza animatamente un uomo li riprende dicendo "Ragazzi, è solo un gioco" ed è qui che sia la versione adulta che quella giovane rispondono che "Non è solo un gioco!".
Colpito dalla nostalgia, l'uomo tira fuori la propria copia di Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON ed è finalmente pronto a rivivere quei momenti su Playstation 4.

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON - Spot pubblicitario

Mobile Suit Gundam Extreme Vs Maxiboost ON è in arrivo su Playstation 4 il 30 luglio in tutto il mondo. Per noi italiani il gioco non ha questa grande carica nostalgica, anzi se vogliamo è abbastanza una novità, ma i pochi capitoli satellite della serie principale che sono giunti a noi, ovvero Gundam Versus e Mobile Suit Gundam: Extreme VS Force, dovrebbero aver dato un'idea di cosa ha da offrire il capitolo principale... amanti dei Gundam, siete pronti a buttarvi nella mischia?!