Vampire The Masquerade Bloodhunt termina l'early access e si va al 2022

Rinvio strategico post-feedback.

di Revil-Rosa

La casa di sviluppo Sharkmob ha annunciato che la Founder's Season di Vampire The Masquerade: Bloodhunt, fase di early access aperta a tutti annunciata qualche tempo fa, sta per volgere al termine e la casa si è definita più che soddisfatta dei numeri e dei risultati ottenuti: sono stati creati più di 2 milioni di account e il contatore delle uccisioni in-game ha raggiunto lo strabiliante numero di 26.512.898!
 
Bloodhunt

Durante l'early access i giocatori hanno aiutato Sharkmob con moltissimi feedback che hanno permesso alla casa di capire dove il gioco brilla davvero e dove ha bisogno di maggiore rifiniture. La casa aveva intenzione di lanciare ufficialmente Vampire The Masquerade: Bloodhunt su Playstation 5 e Pc entro il 2021, ma dopo tutti i feedback raggiunti è stato deciso di rinviare l'uscita di un poco, portandola quindi all'inizio del 2022. Durante questo periodo di delay i server di gioco saranno offline, cosa che da una data ufficiale alla chiusura del periodo di prova, in definitiva la Founder's Season vedrà il suo termine il 22 novembre alle 10:00. Cosa comporta questo per i giocatori? Ce lo spiega Sharkomob.

Lato ServerStore
Vampire bloodhunt fine early access imminente

Battle PassProgress in-gameSharkmob e tutto il team dietro Vampire The Masquerade: Bloodhunt ringraziano dal profondo del cuore tutti i giocatori che hanno preso parte all'early access e hanno dato modo al gioco di crescere: vi aspettano tutti a Praga all'inizio del 2022 per continuare l'avventura di sangue su Playstation 5 e Pc!

Versione originale della notizia