La casa di sviluppo Sharkmob ha annunciato che la Founder's Season di Vampire The Masquerade: Bloodhunt, fase di early access aperta a tutti annunciata qualche tempo fa, sta per volgere al termine e la casa si è definita più che soddisfatta dei numeri e dei risultati ottenuti: sono stati creati più di 2 milioni di account e il contatore delle uccisioni in-game ha raggiunto lo strabiliante numero di 26.512.898!
 
Bloodhunt

Durante l'early access i giocatori hanno aiutato Sharkmob con moltissimi feedback che hanno permesso alla casa di capire dove il gioco brilla davvero e dove ha bisogno di maggiore rifiniture. La casa aveva intenzione di lanciare ufficialmente Vampire The Masquerade: Bloodhunt su Playstation 5 e Pc entro il 2021, ma dopo tutti i feedback raggiunti è stato deciso di rinviare l'uscita di un poco, portandola quindi all'inizio del 2022. Durante questo periodo di delay i server di gioco saranno offline, cosa che da una data ufficiale alla chiusura del periodo di prova, in definitiva la Founder's Season vedrà il suo termine il 22 novembre alle 10:00. Cosa comporta questo per i giocatori? Ce lo spiega Sharkomob.

Lato Server
  • Da lunedì 22 novembre alle 10:00 i server verranno messi offline così da permettere agli sviluppatori di lavorare senza creare problemi ai giocatori, implementando tutte le peculiarità evidenziate con i feedback durante la Founder's Season.
  • Tutti i giocatori che hanno preso parte alla Founder's Season, compresi quelli dell'ultimo minuto, parteciperanno ad un'estrazione per venire invitati ai test esclusivi che arriveranno poco prima del lancio.
Store
  • Dal 15 novembre non è più possibile acquistare token in-game.
  • I token non ancora spesi possono venire usati fino al 22 novembre alle ore 10:00, data in cui i server verranno messi offline. Tutti i token non spesi rimarranno disponibili per l'account e saranno utilizzabili nella Season 1 che si aprirà l'anno prossimo.
  • Tutti coloro che hanno preso parte alla sessione di early access riceveranno un Founder's Token Pack che duplicherà i loro token acquistati fino ad oggi. I giocatori riceveranno questi token aggiuntivi al lancio ufficiale del gioco.
Vampire bloodhunt fine early access imminente

Battle Pass
  • A partire dal 15 novembre, tutti i giocatori stanno ricevendo un enorme XP boost che rimarrà attivo fino alla chiusura dei server, ovvero lunedì 22 novembre alle 10:00. In questo modo tutti saranno facilitati a completare il Founder's Battle Pass.
Progress in-game
  • Tutti gli oggetti sbloccati o acquistati durante l'early access, compresi i journal ottenuti e le loro statistiche, saranno disponibili nell'account dei giocatori il giorno del lancio ufficiale del gioco.
Sharkmob e tutto il team dietro Vampire The Masquerade: Bloodhunt ringraziano dal profondo del cuore tutti i giocatori che hanno preso parte all'early access e hanno dato modo al gioco di crescere: vi aspettano tutti a Praga all'inizio del 2022 per continuare l'avventura di sangue su Playstation 5 e Pc!