La casa di sviluppo Sharkmob è lieta di annunciare che il loro Vampire The Masquerade: Bloodhunt arriverà su Playstation 5 entro il 2021, portando quindi la frenetica azione dei vampiri su console entro l'anno sebbene non si sappia ancora la data precisa.
 
Vampire the masquerade bloodhunt

Il gioco sarà un free to play in stile battle royale dove i giocatori avranno un forte senso di sovrannaturale. Su Bloodhunt il gameplay si svilupperà traversalmente su tutti i piani, verticale compreso, con l'azione di gioco che prenderà piede dai giardini ai tetti dei grattacieli di Praga, compreso ovviamente tutto ciò che si trova in mezzo. Esplorare la città senza farsi vedere e cibandorsi delle ignare vittime per accrescere il proprio potere sono le chiavi alla base del gioco e la battaglia può essere combattuta in solitaria o in team di un massimo di 3 persone su un totale di 45.

Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob, ha commentato la notizia di Vampire The Masquerade Bloodhunt con queste parole: "Siamo davvero orgogliosi di annunciare che il nostro primo gioco arriverà su Playstation 5 quest'anno! Abbiamo lavorato in contemporanea sulla versione PS5 e PC ed è stato fantastico avere il supporto di Sony alle spalle". Di seguito riportiamo il trailer pubblicato in occasione dell'annuncio e, nella galleria a fondo news, gli screenshot del gioco.
 

Vampire The Masquerade: Bloodhunt è atteso entro il 2021 su Playstation 5 e Pc, il gioco è attualmente disponibile in early access su Pc e da qualche giorno è disponibile la pagina ufficiale del gioco su Playstation Store.