Enemigo
Enemigo
Un Paese dell'America latina, reduce da anni di dittatura e guerra civile, comincia muovere i primi passi verso la normalità. Per rilanciare l'economia nazionale, il governo decide di convertire una vasta area di giungla in campi coltivabili e, per farlo, si rivolge a una società giapponese guidata dal giovane Yuji Seshimo. Ma quando Yuji arriverà sul posto, sarà immediatamente rapito da dei ribelli che pretendono di fermare i lavori. Si tratta di una vera rivolta o di mercenari al soldo delle lobby Usa del grano? O addirittura di una macchinazione interna all'azienda per spodestare Yuji dal suo ruolo di comando?
Prezzo: 25,00 €
Totale voti: 7 1 0
Fabbrizio_on_the_Road
Un buon volume unico dall'incipit molto intrigante, anche se lo sviluppo non riserva sorprese particolari. Straordinario come al solito per Taniguchi il disegno, ottima anche l'edizione con tanti extra di spessore.
30/09/2023
KayScarsetta
Meglio sorridere che storcere il naso a quella che è una lettura sostanzialmente piatta. Non essendo fan dei film a cui i sceneggiatori si rifanno meticolosamente. La presenza di Little John è la cosa più "caratteristica", specie se si parla di Taniguchi.
25/11/2025