logo GamerClick.it

Deep Blue 

Kyle, che vive in una città caotica, isolata e controllata dalla mafia, sogna di poter un giorno andare via alla ricerca della vera libertà. Attualmente collabora con Ewan, che ha salvato per un capriccio sei anni prima, e i due si guadagnano da vivere come “tuttofare”. Da un lato, Ewan sembra amare Kyle e coglie ogni occasione per prendersene cura e sottolineare che il suo corpo, la sua anima e tutto di lui appartengono a Kyle. D'altra parte, Ewan è accomodante ma in qualche modo sospetto, anche se vivono insieme in verità Kyle non sa nulla di Ewan…

Opera:  Deep Blue
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/11/2025
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   2  1  0


Hamlet

L'idea delle città isolate separate da immense distese di acqua mi ha ricordato un po' WaterWorld. Mi è piaciuto, meglio ancora sarebbe un sequel, la storia potrebbe pure proseguire, ci sarebbero delle buone basi. La coppia si forma solo alla fine.

 22/12/2025

Arashi84

Ambientazione poco definita, storie di mafiosi e criminali, poco romantico e quasi per niente zonzo. I personaggi e le situazioni sono poco sviluppati e seguono strade già molto battute. I disegni sono molto carini, ma non mi ha presa sotto nessun aspetto

 17/12/2025


Altri Voti