logo GamerClick.it

I cieli di Escaflowne 03

Titolo italiano:  Lo splendido spadaccino
Titolo Originale: Karei naru kenshi
Titolo Inglese: A Gallant Swordsman
Titolo Kanji: 華麗なる剣士

Data italiana: 09/01/2001
Data in patria: 16/04/1996
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   7   0 


mPandux

Allen sei proprio uno sciupafemmine! E quella già arrossisce pensando a lui dato che casualmente sembra il suo senpai. Van sarà anche re ma ha seri problemi di gestione della rabbia, non ce lo vedo bene nel ruolo. Capelli grigi per me schiatta per prima

 21/01/2026

Kotaro

Il guascone Allen sa di già visto ma è un bel personaggio che sicuramente sarà un buon alleato per i nostri. Si svelano anche i cattivi, anche se per il momento sono più i misteri che le risposte.

 01/08/2022

Marik ♤

Il nulla assoluto parte 3

 24/01/2018

Scarlett7

Ci mancava solo Allen lo sciupafemmine che si crede figo, uguale al senpai Amano, ergo un bruttone imperiale! Hitomi si riprende dal bacio solo per l'attacco. Fa il suo ingresso lo spietata Dilandau con la fortezza nemica. Si prevede altra distruzione.

 21/01/2026

Turboo Stefo

Continua questa presentazione dei vari personaggi (alleati o nemici che siano), che al contempo è anche la base narrativa su cui si sviluppa la storia. Meno intenso del precedente, ma godibile

 N.D.

Spirit Eater

Continua a convincermi, ma voglio capire se il ruolo della protagonista andrà oltre quello di semplice veggente.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

La fortezza dell'impero di Zaibach, vale da sola la promozione di questo episodio. Per non parlare del comandante carismatico donna e dei suoi gregari, tutti ben caratterizzati. Ottimo!

 N.D.

Evangelion0189

Hitomi, ancora sconvolta dall'attacco subito dalla città il giorno prima, si mette in salvo e fa la conoscenza del nobile Allen e dei suoi guerrieri. Viene introdotto l'impero di Zaibach, e Dilandau..

 N.D.

GianniGreed

Hitomi incontra il biondo Allen, un ragazzo molto somigliante al suo amato senpai Amano. Un episodio discreto, la trama procede lenta, si vedono nuovi personaggi. Sufficiente.

 N.D.


Altri Voti