City Hunter : Benvenuta all'inferno
City Hunter 04
Titolo italiano: Benvenuta all'inferno
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 27 3 0
AndyVonDeOniyate98
Compare la coprotagonista della serie: Kreta, la sorellina di Jeff. La trama è d'impatto, ma forse sarebbe stato meglio suddividerla in due episodi. Il proiettile che passa tra i finestrini aperti del treno in corsa è tanto improbabile quanto epico.
26/05/2025
Imperator
"Benvenuta all'inferno". Jeff incarica Hunter di rintracciare sua sorella Kreta, irreperibile da diversi giorni. Il detective ha letto la notizia di giovani ragazze che continuano a svanire nel nulla ed è preoccupato per lei.
16/03/2024
megna1
City Hunter è una serie di culto. La ending Get Wild è un vero e proprio manifesto generazionale per gli amanti del made-in-japan.
26/09/2020
Eoin
In città spariscono alcune ragazze e, mentre indaga, Ryo incontra Kaori (Kreta), la sorella del suo socio. Il caso non è privo di risvolti inquietanti. Peccato che tutto si risolva così in fretta.
12/08/2015
sharon-chan
Kaori fa il suo ingresso nella storia!! Mi è piaciuto questo caso! Più dei precedenti!
N.D.
GianniGreed
Molte ragazze spariscono misteriosamente a Shinjuku. Ryo indaga ma non è l'unico. Un buon episodio, che finalmente introduce Kaori nella storia.
N.D.
Turboo Stefo
La sorella dell'amico di Hunter è scomparsa, come altre ragazze. Investigando sul caso Hunter scoprirà una realta shockante e un detective dai lineamenti femminili si uisce al cast.
N.D.
/
Sub:
fedelic
Ryo si occupa di un caso riguardante la scomparsa di belle ragazze, che poi si scopre le utilizzano come manichini viventi. Su richiesta del suo socio, Ryo accetta l'incarico per salvare la sorella del compare. Lei si rivela essere un maschiaccio ma bella
02/01/2026