Blue Orchestra 2 : Genroku Iwatora
Blue Orchestra 2 16
Titolo italiano: Genroku Iwatora
Titolo Originale: Iwatora Genroku
Titolo Inglese: Iwatora Genroku
Titolo Kanji: 巌虎玄六
Le prove per il concorso internazionale hanno inizio e i ragazzi scoprono uno stile di direzione d'orchestra molto diverso da quello a cui sono abituati.
Data in patria: 25/01/2026
Durata: 25 minuti
Totale voti: 9 0 0
Felpato12
Le audizioni sono state superate con successo, ma la parte più dura inizia adesso: le esercitazioni con l'autoritario e severo Iwatora. Mi ha stupito venire a sapere che conosce la madre di Saeki. Aono ha delle gerarchie da scalare. Disegni così e così.
27/01/2026
Brook75
Ho avuto timore, per un momento, che la storia stesse per diventare "La Compagnia del Cigno" 😅, ma per fortuna Iwatora è severo, ma con un cuore. Nao a volte è molto più protagonista di Hajime.
25/01/2026
/
Sub:
Mirokusama
Condivido l'opinione di Saeki, Iwatora avrà anche buone intenzioni ma non puoi non tenere conto la personalità di chi urli addosso, non tutti possono reagire sforzandosi di migliorare.
27/01/2026