Darwin's Incident : One
Darwin's Incident 04
Titolo italiano: One
Titolo Originale: One
Titolo Inglese: One of a kind
Charlie sparisce improvvisamente. Mentre Bert e Hannah lo cercano ovunque, Charlie affronta con pacatezza Rivera, Lippman e Min Soo dell'ALA. Dà loro un ultimatum e le cose sembrano procedere verso una soluzione pacifica finché Rivera non compie un gesto drastico.
Data in patria: 27/01/2026
Durata: 24 minuti
Totale voti: 18 1 0
Claus129
Lui è considerato una "cosa" il che non ha senso alcuno, forza Charlie. Serie che continua a essere interessantissima. I "terroristi" fanno parecchio schifo eh...
28/01/2026
Brook75
Rivera è un vero b4stardo e pure pazzo da legare, idem i suoi alleati. Povero Charlie, in galera ma considerato un oggetto. Avrebbe potuto fuggire quando voleva, ma ha agito per difendere Lucy, perché per lui le persone care sono fondamentali.
28/01/2026
Onigiri ai friarielli
Grande denuncia sui diritti di tutti gli esseri viventi. Dove non arrivano le normative dovrebbe arrivarci il buon senso, che oggigiorno è sempre meno instillato negli esseri umani. Charlie, poi, ha dato prova che è lui che accetta di essere imprigionato.
27/01/2026
Kondo
Altro ottimo ep. Molto interessante la questione del vuoto normativo sfruttato meschinamente dalla polizia statunitense. Charlie continua ad affascinarmi come personaggio, ha un cinismo veramente particolare, non umano.
27/01/2026
Xholtan
Episodio che si concentra sul problema dei diritti di Charlie, l' ho trovato molto interessante.
27/01/2026
Nishikata
Charlie è stato anche ragionevole con i criminali, però Rivera è proprio senza scrupoli. e lo humanzee finisce in gabbia, come una prova. però alla fine Charlie non può essere incatenato, come ha dimostrato. Lucy gran carattere.
27/01/2026
Scout Instapick
E di grazia, come hanno iscritto un oggetto a scuola? In America basta pagare? E Charlie dicono che sia tanto furbo, ma poi si mette a tocchicciare il pugnale, un vero genio. Verdino
27/01/2026
/
Sub:
CloveRed
Mi fa molto innervosire questa serie. Corre su due binari molti vicini e opposti; uno risulta interessante e affronta aspetti avvincenti, ma l’altra parte risulta solo eccessiva e (per me) sciocca e stupida. Se continua così lo interrompo.
28/01/2026